Pennamania by I.F.P.A. - Il network Italiano della Penna Stilografica
TEST => PM Support => Italiano => Topic aperto da: turin-pens - Maggio 23, 2014, 17:29:58 pm
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PMAUCTION aumenta ulteriormente la protezione e i servizi per venditori e compratori introducendo la nuova sezione Dispute Resolution System - DRS accessibile dalla propria Area Utente (Members Area) suddivisa in tre sotto categorie:
Dispute console
Dispute Un-Paid Item
Dispute Item Not Received
(http://www.pmauction.net/openinfo/dsp/01.jpg)
(http://www.pmauction.net/openinfo/dsp/02.jpg)
(http://www.pmauction.net/openinfo/dsp/03.jpg)
(http://www.pmauction.net/openinfo/dsp/04.jpg)
(http://www.pmauction.net/openinfo/dsp/05.jpg)
(http://www.pmauction.net/openinfo/dsp/06.jpg)
Se a distanza di un minimo di tre giorni fino ad un massimo di 30 giorni è possibile aprire una contestazione per oggetto non pagato.
(http://www.pmauction.net/openinfo/dsp/07.jpg)
Se invece un oggetto non è stato ricevuto oppure non corrisponde alla descrizione / fotografie è possibile aprire una contestazione da un minimo di 10 giorni a un massimo di 60 giorni.
(http://www.pmauction.net/openinfo/dsp/08.jpg)
Il nuovo Dispute Resolution System - DRS funziona in modo analogo al Resolution Center di eBay.