Autore Topic: Uno in più  (Letto 3261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefano_R

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Uno in più
« il: Settembre 06, 2016, 12:03:24 pm »
salve a tutti, anch'io mi presento e spero di poter condividere con tutti voi questo mondo che mi affascina fin da piccolo (...adesso sonno più che grandicello...)!
Sono architetto quindi con matite, penne e stilografiche ho una certa attitudine, ma soprattutto ho la fortuna di usarle quotidianamente per lavoro (nonostante i CAD ed i programmi di rendering...).
Sono collezionista di penne stilografiche, matite/portamine, calligrafia ed inchiostri, con particolare predilezione per gli introvabili calamai da viaggio.
Spero nel tempo di farvi vedere alcuni dei miei amati oggetti e condividere con voi informazioni e consigli.
Stefano




Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Uno in più
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2016, 15:02:39 pm »
Ciao, ben arrivato su Pennamania!

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Uno in più
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2016, 18:30:11 pm »
 :set2010001:

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Uno in più
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2016, 01:07:23 am »
Stavo per scrivere BENVENUTO!
Poi leggendo che il Tubi ha scritto: "ben arrivato", mi sono chiesto: "c'è differenza fra BEN ARRIVATO e BENVENUTO ?
Ma allora perchè non BEN PERVENUTO, ma parvenu ha sempre una connotazione negativa e questo non è bello, mentre è molto positivo che tu ora sia qua e sia dunque ARRIVATO.
Ma per arrivare, hai dovuto viaggiare ed ecco il perchè di tutti quei calamai da viaggio, che ci mostrerai appena aperte le valigie.
Però che senso ha questa mia elucubrazione?
Nessuno, se non dirti che sei capitato in un covo di pazzi.