Autore Topic: Turin Penshow 2016 @ Circolo degli Artisti  (Letto 66391 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #45 il: Settembre 27, 2016, 16:49:22 pm »
Dopo aver visto le penne di Fabbale ... noi restiamo a casa ... Le nostre moderne fanno leggermente schifino in confronto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non esageriamo...Tranqui....è solo una parte...

 :set2010021:

Nessuna penna è brutto; NON E' BELLO CIO' CHE BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE (ipse dixit)

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #46 il: Settembre 27, 2016, 16:49:56 pm »
Mi sa che porterà un po' di roba "pesante" anche io ma solo da visionare o al limite per giocarci a shangai.
Credo che sia l'ambiente giusto per vedere, confrontare e scuriosare.

Più che un Pen Show in questo ambiente ci vedrei bene una mostra tipo quella che organizzasti a Milano.

La mostra si farà, non il 22 ottobre ma durante il successivo Turin Penshow che sarà in primavera 2017.
Per l'evento del 22 Ottobre c'era disponibile solo la biblioteca, per la mostra + penshow serve il "piano basso" molto più grande e che abbiamo già prenotato appunto per la primavera, vedrai che bello che sarà!

 :set2010001:

Offline stefano_R

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #47 il: Settembre 27, 2016, 17:32:40 pm »
questa apparecchiata di penne mi ha messo una grande soggezione.......forse al Pen Show vengo mascherato e mi registro sotto falso nome...

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #48 il: Settembre 27, 2016, 19:05:01 pm »
Piccola informazione sociale, il post di apertura di questo topic, è stato aggiornato con tutte le informazioni necessarie, inclusi tutti i modi per raggiungere il Circolo degli Artisti in Via Bogino 9 dalle stazioni ferroviarie di Porta Nuova e Porta Susa sia coi mezzi che a piedi, così come sono state aggiunte le informazioni riguardanti i principali parcheggi situati nelle vicinanze di Via Bogino 9.

Oltre che le informazioni di base, incluso l'appuntamento per la cena sociale.

Per avere tutte le informazioni è sufficiente scorrere il primo post. Qui sotto il link diretto

http://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=7456.0

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #49 il: Settembre 27, 2016, 21:38:17 pm »
questa apparecchiata di penne mi ha messo una grande soggezione.......forse al Pen Show vengo mascherato e mi registro sotto falso nome...

Io mi faccio fare la giustifica dalla mamma!

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #50 il: Settembre 30, 2016, 08:48:07 am »
Ragazzi! Se avete penne che non sono ancora state recensite, portatele al Penshow!
Io mi tirerò dietro tutto il necessario, redigerò una bozza (e farò delle foto) e poi successivamente pubblicherò tutto sul forum.
Che ne dite? Può andare come idea?

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #51 il: Settembre 30, 2016, 09:25:49 am »
Ragazzi! Se avete penne che non sono ancora state recensite, portatele al Penshow!
Io mi tirerò dietro tutto il necessario, redigerò una bozza (e farò delle foto) e poi successivamente pubblicherò tutto sul forum.
Che ne dite? Può andare come idea?

Approvata!

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #52 il: Settembre 30, 2016, 11:34:10 am »
Cari amici, il 22 è ormai prossimo e pregusto già il piacere di una giornata in compagnia, della quale già domani avremo un "aperitivo" con l'inaugurazione del Museo del Segno.
E' passato un po' di tempo, ma ricordo che il nostro amico, nonché "ponte" con il gemellato forum Stelle & Strisce "Pentrace" Giovanni-"Big John"-Abrate era stato possibilista sulla eventualità di una sua partecipazione; ciò ci renderebbe particolarmente lieti e contribuirebbe a dare un senso davvero speciale a questo appuntamento.
Giovanni, se ci sei batti un colpo!

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #53 il: Settembre 30, 2016, 12:01:55 pm »
Cari amici, il 22 è ormai prossimo e pregusto già il piacere di una giornata in compagnia, della quale già domani avremo un "aperitivo" con l'inaugurazione del Museo del Segno.
E' passato un po' di tempo, ma ricordo che il nostro amico, nonché "ponte" con il gemellato forum Stelle & Strisce "Pentrace" Giovanni-"Big John"-Abrate era stato possibilista sulla eventualità di una sua partecipazione; ciò ci renderebbe particolarmente lieti e contribuirebbe a dare un senso davvero speciale a questo appuntamento.
Giovanni, se ci sei batti un colpo!

Ho provato a contattare Giovanni nei giorni scorsi ma non ho avuto risposta. Probabilmente è impegnato col lavoro o altro. Comunque sia sono certo che se avrà la possibilità di partecipare, non esiterà a farcelo sapere.

Noi nel frattempo stiamo definendo le ultime cose per l'allestimento del Penshow di Torino che quest'anno se tutto andrà come pensiamo, dovrebbe rivelarsi se non altro leggermente differente nel format rispetto ai classici penshow italiani.

Offline stefano_R

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #54 il: Settembre 30, 2016, 12:10:55 pm »
...piccoli indizi....messaggi criptati......ma cosa mi devo aspettare..!!!???!!!!
Ho partecipato in gioventù e parecchi anni fa ad un PenShow a Firenze ed uno credo a Bologna, sempre in hotel vicino alla stazione dei treni, ma oltre ad andare, vedere un milione di giochi desiderati (stilografiche) ed alcune persone (forse incappucciate, comunque avvolte da un velo di mistero e di soggezione) che ti guardavano strano, non ricordo molto altro.
Adesso, con parecchi anni in più e con voi nuovi amici ancora "virtuali", credo sarà diverso....... ma un pò di preoccupazione rimane....

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #55 il: Settembre 30, 2016, 12:35:07 pm »
...piccoli indizi....messaggi criptati......ma cosa mi devo aspettare..!!!???!!!!
Ho partecipato in gioventù e parecchi anni fa ad un PenShow a Firenze ed uno credo a Bologna, sempre in hotel vicino alla stazione dei treni, ma oltre ad andare, vedere un milione di giochi desiderati (stilografiche) ed alcune persone (forse incappucciate, comunque avvolte da un velo di mistero e di soggezione) che ti guardavano strano, non ricordo molto altro.
Adesso, con parecchi anni in più e con voi nuovi amici ancora "virtuali", credo sarà diverso....... ma un pò di preoccupazione rimane....

Ancora qualche giorno di pazienza

 :set2010021: :set2010042: :set2010002:

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #56 il: Settembre 30, 2016, 13:41:20 pm »
Stefano! Preoccupati di portare penne e inchiostri da provare (ci sará un giro di spaccio incredibile) la carta (piú altri inchiostri) li porto io. Ricordiamoci scottex e lavamani ... ci imbratteremo un po'.
Il Fenomeno va "a pelle", se si sente a disagio si chiude a riccio. Al Penshow improvvisato al ristorante, a Milano si é divertito un sacco ... Prendiamo spunto dai bambini: in ogni cosa si cerca il lato divertente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #57 il: Settembre 30, 2016, 14:29:55 pm »
Cari amici, il 22 è ormai prossimo e pregusto già il piacere di una giornata in compagnia, della quale già domani avremo un "aperitivo" con l'inaugurazione del Museo del Segno.
E' passato un po' di tempo, ma ricordo che il nostro amico, nonché "ponte" con il gemellato forum Stelle & Strisce "Pentrace" Giovanni-"Big John"-Abrate era stato possibilista sulla eventualità di una sua partecipazione; ciò ci renderebbe particolarmente lieti e contribuirebbe a dare un senso davvero speciale a questo appuntamento.
Giovanni, se ci sei batti un colpo!

Ho provato a contattare Giovanni nei giorni scorsi ma non ho avuto risposta. Probabilmente è impegnato col lavoro o altro. Comunque sia sono certo che se avrà la possibilità di partecipare, non esiterà a farcelo sapere.

Noi nel frattempo stiamo definendo le ultime cose per l'allestimento del Penshow di Torino che quest'anno se tutto andrà come pensiamo, dovrebbe rivelarsi se non altro leggermente differente nel format rispetto ai classici penshow italiani.
Ho visto da un recente post su Pentrace che è parecchio impegnato col lavoro; speriamo che ce la possa comunque fare.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #58 il: Settembre 30, 2016, 14:31:34 pm »
....... ma un pò di preoccupazione rimane....
Disperdila! Ti assicuro che è fuori luogo.

Offline stefano_R

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #59 il: Settembre 30, 2016, 14:36:04 pm »
Ok mi fido e ci conto!!!

 

       
Twittear