Autore Topic: buongiorno  (Letto 3663 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline viavillecinque

  • gattodelkazān
  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • gattodelkazān
buongiorno
« il: Aprile 06, 2016, 13:52:20 pm »
buongiorno a voi tutti.   grazie dell'accoglienza
io sono una che ama le stilografiche fin da piccola
ho tendenze decisamente antiquarie ,in tutto.
amo in particolare le penne marmorizzate, quelle coi fiocchetti, quelle piccole piccole, quelle rientranti
se funzionano sono felice
cerco di caricarle con inchiostri colorati, e disegno. anche scrivo, naturalmente. 
     arrivederci



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:buongiorno
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2016, 14:13:44 pm »
Bellissima presentazione.
Sono certo che ti troverai benissimo.
Un caloroso benvenuta!

Offline viavillecinque

  • gattodelkazān
  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • gattodelkazān
Re:buongiorno
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2016, 14:57:48 pm »
buondė.  mi sto chiedendo se sono furba.   temo di no,perō

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:buongiorno
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2016, 16:47:53 pm »
buondė.  mi sto chiedendo se sono furba.   temo di no,perō
Perché mai?

Offline viavillecinque

  • gattodelkazān
  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • gattodelkazān
Re:buongiorno
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2016, 17:57:48 pm »
perchč, o cedo o non cedo, mi sa che la furberia non č il mio forte   ;D

dimmi, invece, dammi, qualche consiglio per rimettere a posto le penne marmorizzate a pistone.
siamo off-topo? ???
ho letto un dotto articolo, dice di estrarre il pistone.  ma quello non cede, e se si rompe?
al momento mi sono limitaya a estrarre pompette in tutti gli stati di vulcanizzazione, andandoci piano piano

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert