Autore Topic: Ciao A tutti  (Letto 3752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sushi85

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
Ciao A tutti
« il: Febbraio 09, 2014, 15:52:00 pm »
Sono Claudia,

vi leggo da un po' di tempo e oggi ho deciso di iscrivermi e presentarmi. Mi piacciono le penne stilografiche in generale senza averne una marca o modello che preferisco.
Ho qualche penna stilografica in collezione ma nulla di speciale e molte scatole che metto nella sezione scatole giusto? Alcune le vorrei cedere per racimolare qualche euro da investire in qualche bella penna, così ho deciso di metterle in vendita sul nuovo sito che avete fatto.



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao A tutti
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2014, 16:07:56 pm »
Sono Claudia,

vi leggo da un po' di tempo e oggi ho deciso di iscrivermi e presentarmi. Mi piacciono le penne stilografiche in generale senza averne una marca o modello che preferisco.
Ho qualche penna stilografica in collezione ma nulla di speciale e molte scatole che metto nella sezione scatole giusto? Alcune le vorrei cedere per racimolare qualche euro da investire in qualche bella penna, così ho deciso di metterle in vendita sul nuovo sito che avete fatto.
Benvenuta Claudia!
Se è un po' che ci leggi avrai già capito lo spirito di questo forum, dove bivaccano persone molto esperte e preparate legate da uno spirito goliardico e burlone, che spesso non metterebbe propriamente a suo agio Monsignor Galateo. Insomma, si è capaci di fare sull'argomento penne discorsi molto seri.... senza prendersi troppo sul serio.
Hai fatto benissimo a palesarti: ben arrivata nella compagnia; qui praticamente si è solo uomini e ci fa piacere avere rappresentanti del gentil sesso. Se nel lessico si va troppo sopra le righe, tiraci le orecchie senza remore.

Offline sushi85

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
Re:Ciao A tutti
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2014, 16:19:59 pm »
Grazie per il benvenuto! Si sono già ampiamente informata sullo spirito di questo forum ben diverso da altri e che mi piace molto anche perché avendo vissuto per molti anni in casa con mio fratello, ci sono abituata!
Ora vado a caricare le prime fotografie di alcune scatole che ho.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao A tutti
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2014, 16:25:43 pm »
Certo che con la rilevante presenza livornese, sarà bene che specifichi che il tuo cognome non ha a che vedere con le origini.
Sai com'è....

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao A tutti
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2014, 18:54:07 pm »
Benvenuta!  Di primo acchito avrai l'impressione di essere arrivata in una gabbia di matti, ma quando ci conoscerai più a fondo.... :set2010054: :set2010033:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao A tutti
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2014, 21:00:47 pm »
Benvenuta Claudia, bel coraggio a metterti in gioco, qui c'è tanta brutta gente  :set2010028:
 :set2010001:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Ciao A tutti
« Risposta #6 il: Febbraio 10, 2014, 00:28:55 am »
Benvenuta tra noi!

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4


Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Ciao A tutti
« Risposta #7 il: Febbraio 10, 2014, 17:04:00 pm »
Certo che con la rilevante presenza livornese, sarà bene che specifichi che il tuo cognome non ha a che vedere con le origini.
Sai com'è....

Io sarei uno di quelli, per quanto esule a Roma.
Benvenuta!

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao A tutti
« Risposta #8 il: Febbraio 11, 2014, 00:24:00 am »
Benvenuta sul Forum!! :set2010039:

Offline MaxTheCarret

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao A tutti
« Risposta #9 il: Febbraio 17, 2014, 14:16:42 pm »
 :set2010028: ciao benvenuto

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Ciao A tutti
« Risposta #10 il: Febbraio 17, 2014, 16:27:17 pm »
:set2010028: ciao benvenuto

... ma come, una volta che abbiamo una gentile presenza femminile le dai il "benvenuto"?

Offline MaxTheCarret

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao A tutti
« Risposta #11 il: Febbraio 17, 2014, 19:50:05 pm »
ops, caspita, chiedo venia… lapsus digitale imperdonabile…  :set2010037:

benvenuta Claudia  :-*

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao A tutti
« Risposta #12 il: Aprile 21, 2014, 21:05:39 pm »
Benvenuta!

Lo so, ormai sei già abbondantemente entrata, ma come si suol dire: "meglio tardi che mai".
È vero che qui le donne son più rare delle mosche bianche, però non è un ambiente only for men.
Forse la persona più considerata nel forum è proprio una donna, Letizia; scrive raramente, ma i suoi interventi sono superlativi.
Mi sfugge un particolare, collezioni scatole di stilografiche?
Da quanto ho capito, sei pisana, perciò mi pare un interesse un po' bizzarro. L'avrei compreso di più, se fossi di Scandicci.
Comunque scusa la curiosità, ognuno colleziona cosa gli pare, io per esempio sono famoso perchè colleziono gaffe.

Offline sushi85

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
Re:Ciao A tutti
« Risposta #13 il: Aprile 24, 2014, 09:59:44 am »
Eccomi, ho avuto qualche problema col pc ma ora è tutto ok. No non colleziono penne e nemmeno scatole, le collezionavano i miei genitori ma ora hanno deciso di fare un po' di spazio cedendo un po' di scatole e siccome loro non si intendono di computer, tocca a me.
Ammetto di non conoscere molto di penne ma ammetto che questo mondo inizia a intrigarmi.

No non sono pisana ma piemontese come molti altri utenti collezionisti del forum

Offline sushi85

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
Re:Ciao A tutti
« Risposta #14 il: Aprile 24, 2014, 10:04:35 am »
Comunque per la gioia di tutti, ho tante altre scatole da far fuori!

 :set2010042:

Tags:
 

       
Twittear