Penne Stilografiche da tutto il mondo - Penne a sfera e roller > Il resto della produzione americana

La penna "Spencer Tracy"

(1/1)

Giovanni Abrate:
Da cui probabilmente l'attore omonimo trasse spunto per il suo nome d'arte. Penna straanissima, che usa piccoli pennini, si carica col contagocce dall'alimentatore e ha per condotto un cono retrattile!!!







...e se mi dite che ne avete una anche voi...chapeau!   ;)

Giuseppe Tubi:
Per quanto mi riguarda, mai vista prima.
Affascinante.
Dovresti perņ spiegarci meglio come č fatto e come funziona l'alimentatore conico retrattile: č davvero singolare.

Massimo:
Giovanni ti piace vincere facile.  :set2010021:
Bella e credo molto rara.  :set2010001:
Mai vista prima, se ci spieghi meglio il funzionamento, caso mai mostrandoci  la scannerizzazione delle istruzioni., che mi sembra siano piegate nello scatolino.

Wallygator:
 :set2010001: Mi accodo alla richiesta del Tubi sul sistema di funzionamento dell'alimentatore

Giovanni Abrate:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 02, 2014, 11:45:57 am ---Giovanni ti piace vincere facile.  :set2010021:
Bella e credo molto rara.  :set2010001:
Mai vista prima, se ci spieghi meglio il funzionamento, caso mai mostrandoci  la scannerizzazione delle istruzioni., che mi sembra siano piegate nello scatolino.

--- Termina citazione ---

Purtroppo non sono le istruzioni, ma č la garanzia, che credo peraltro scaduta......
Andrņ a rivederla per capire come funziona il condotto.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa