Autore Topic: penna  (Letto 1168 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Bikers

  • Newbie
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
penna
« il: Marzo 15, 2014, 14:08:54 pm »
buonasera a tutti, mia nonna mi ha regalato una sua penna a sfera,acquistata anni fa,una morrison international,mi piacerebbe sapere se ha qualche valore




Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:penna
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2014, 19:32:58 pm »
Tutto ha un valore, venale od affettivo, dipende da quale intendi............per il venale direi tra x ed y.....

(occhio al caxxxiatone del boss!!!)

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:penna
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2014, 03:33:14 am »
Eh..... bei tempi quando le nonne regalavano un cinquecento lire d'argento da mettere nel salvadadaio.  :set2010097:
Dubito però che con quella penna ti possa comprare due manopole cromate da montare sulla HD.

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:penna
« Risposta #3 il: Marzo 17, 2014, 00:15:36 am »
Eh..... bei tempi quando le nonne regalavano un cinquecento lire d'argento da mettere nel salvadadaio.  :set2010097:
Dubito però che con quella penna ti possa comprare due manopole cromate da montare sulla HD.

...sagge parole... :set2010037:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:penna
« Risposta #4 il: Marzo 17, 2014, 11:04:18 am »
Eh..... bei tempi quando le nonne regalavano un cinquecento lire d'argento da mettere nel salvadadaio.  :set2010097:
Dubito però che con quella penna ti possa comprare due manopole cromate da montare sulla HD.

Sapendo quanto costano i bulloncini azzurrati delle Harley, forse non bastano neppure per uno di quelli, altro che manopole!!!!

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:penna
« Risposta #5 il: Marzo 17, 2014, 11:14:55 am »

buonasera a tutti, mia nonna mi ha regalato una sua penna a sfera,acquistata anni fa,una morrison international,mi piacerebbe sapere se ha qualche valore



Come da regolamento, per prima cosa è bene presentarsi nell'apposita sezione:

http://www.pennamania.it/forum/index.php?board=151.0

Sempre come da regolamento, è in oltre obbligatorio compilare il campo firma nel proprio profilo personale. Pennamania non accetta utenti anonimi (tutto specificato nel sopra citato regolamento).

http://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=188.0

Terzo è vietato iscriversi su questo forum esclusivamente per chiedere quanto vale una determinata penna o altro utensile per la scrittura.

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:penna
« Risposta #6 il: Marzo 17, 2014, 12:25:36 pm »
Cosa ne pensi Wally, potrebbe bastare per acquistare una fodera in finto leopardo con frange, non originale, per lo schienalino di una Dyna?
Oppure un acchiappa sogni in piume di gallina simil aquila, da attaccare ad uno degli specchietti retrovisori?

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:penna
« Risposta #7 il: Marzo 17, 2014, 17:36:37 pm »
Cosa ne pensi Wally, potrebbe bastare per acquistare una fodera in finto leopardo con frange, non originale, per lo schienalino di una Dyna?
Oppure un acchiappa sogni in piume di gallina simil aquila, da attaccare ad uno degli specchietti retrovisori?


Dai Roberto, usare materiale non originale per bardare una Dyna é un po' come comprare una Ferrari e poi farle mettere l'impianto a gas!!!!!!!!!!! :set2010021:

Tags:
 

       
Twittear