Autore Topic: Turin Penshow 2016 @ Circolo degli Artisti  (Letto 66357 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Resvis71

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #150 il: Ottobre 23, 2016, 16:48:00 pm »
Foto bellissime! :set2010039: Posso dire con gioia : io c'ero!!! Giornata splendida e PenShow che rimarrà nella storia. Il tavolo scrittura è stata un'idea eccezionale! Ma quante penne avremo provato??? Persino l'Asterope ( grazie Erminio). E i calami, le penne d'oca...Pelle d'oca! Ci sta 🙂 E l'anno prossimo ancora! Grazie di nuovo a tutti.

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #151 il: Ottobre 23, 2016, 18:41:11 pm »
Ma vi siete accorti che Il Tubi sta diventando sempre piú spietato nei miei confronti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #152 il: Ottobre 23, 2016, 19:03:15 pm »
Ma vi siete accorti che Il Tubi sta diventando sempre piú spietato nei miei confronti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è mancanza di pietà: è un tentativo di stimolarti per condurti sulla retta via; un pò come i cani da pastore che mordono le pecore nei garretti per farle svoltare.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #153 il: Ottobre 23, 2016, 19:21:44 pm »
Eccolo Wally(gator): E' lui!
P.S. un sacco di nuovi amici non lo conoscevano.

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #154 il: Ottobre 23, 2016, 19:38:35 pm »
Ah ... per la cronaca ... Il Fenomeno ha trovato un altro complice/alleato: Il Falchetto.

Tra un po' cedo l'account al Fenomeno e non se ne parla piú!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #155 il: Ottobre 23, 2016, 20:46:03 pm »
Ah ... per la cronaca ... Il Fenomeno ha trovato un altro complice/alleato: Il Falchetto.

Tra un po' cedo l'account al Fenomeno e non se ne parla piú!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo il Fenomeno, più complici ha e meglio è

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk


Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #156 il: Ottobre 23, 2016, 21:29:48 pm »
Foto bellissime! :set2010039: Posso dire con gioia : io c'ero!!! Giornata splendida e PenShow che rimarrà nella storia. Il tavolo scrittura è stata un'idea eccezionale! Ma quante penne avremo provato??? Persino l'Asterope ( grazie Erminio). E i calami, le penne d'oca...Pelle d'oca! Ci sta 🙂 E l'anno prossimo ancora! Grazie di nuovo a tutti.
Caro Massimiliano, ora sono io che devo ringraziare te, bellissima la scritta che hai fatto e che custodisco già ora gelosamente, guai a chi la tocca!
La Cola Pen è semplicemente bellissima, geniale oltre che una goduria da usare!

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk


Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #157 il: Ottobre 23, 2016, 22:24:51 pm »
E il giorno dopo il Penshow non resta che fare una visita guidata presso l'Officina della Scrittura







Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk


Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #158 il: Ottobre 24, 2016, 07:31:31 am »
Sabato l'adrenalina era davvero alta.
Abbiamo provato e fatto provare un sacco di penne. Credo di aver provato anche le mie ... senza rendermene conto.
Il tempo sembrava aver accelerato il suo corso e in un attimo ... ti ritrovi a rischiare di perdere il treno del ritorno.
Sul freccia rossa il Penshow prosegue, si estrae il calamo che non avevamo avuto modo di provare al Penshow e che Riccardo ci ha regalato e iniziamo a scrivere sull'ultimo quaderno rimasto.
Anche in questo caso ... un'ora di viaggio nello spazio di un minuto.
Quando lo speacker ha annunciato "Milano Centrale" ci siamo resi conto di essere arrivati a casa e che dovevamo rimettere tutto nello zaino, possibilmente prima che il treno proseguisse la sua corsa verso Napoli!!!
La sera il Fenomeno ha raccontato, modello fiume in piena, la splendida giornata sottolineando quanto si è divertito.

La domenica eravamo in preda ai "postumi di una sbornia" da Penshow e tutti i discorsi sulle penne proseguono su What'sApp dalla mattina fino alla sera.
Fuori dallo smartphone la scrivania si riempie di penne e inchiostri e si ricomincia a giocare.
Il Fenomeno è incontenibile:
- "Dov'è la mia Sheaffer?"
- "Dammi la mia Skyline"
- "E' questa la Wahl Eversharp?" - "Lasciala nel bicchiere, la sto lavando!!!"

I compiti diventano un pretesto per provare le penne nuove.

L'euforia da Penshow non si placa e si prosegue fino alla sera tardi quando si realizza che il giorno dopo è lunedì e ... ci si deve alzare presto per andare a scuola.

Si ritorna alla routine ... ma i postumi della sbronza da Penshow non sono ancora passati ... e siamo a lunedì.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #159 il: Ottobre 24, 2016, 11:51:25 am »

Offline stefano_R

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #160 il: Ottobre 24, 2016, 19:32:56 pm »
cari amici,
con studiato e meditato ritardo....(per riassumere idee, emozioni, impressioni.....e provare a pulire le dita dall'inchiostro...),  scrivo anch'io qualcosa sul PenShow appena conclusosi a Torino.
E' stato il mio primo PenShow da quando sono entrato nella community di Pennamania e quindi la prima occasione per collegare i "nickname" che ho imparato a conoscere sul forum non solo con delle facce, ma con persone in carne ed ossa con le quali scambiare pareri, esperienze...anche sciocchezze.....ed iniziare a costruire una sincera amicizia.
Appena arrivato ho  finalmente focalizzato Fenice ed il simpaticissimo Fenomeno, il gentilissimo Tubi, i padroni di casa Erminio e Riccardo, il vulcanico Pedewall, il fantastico calligrafo Resvis.... poi il tavolo dei giochi ha preso il sopravvento e siamo stati trasportati in una dimensione spazio/tempo a se stante fino all'ora di pranzo...
Che dire, una atmosfera piacevole, interessante, divertente che mi ha veramente soddisfatto, quindi ringrazio tutti per la gentilezza e l'amicizia dimostrata sperando che , come prima volta, mi sia ...comportato bene....e possa continuare a fare parte di questo gruppo decisamente....particolare.....
Grandissimi complimenti agli organizzatori e spero che l'idea elaborata con Pedewall per gli inchiostri italiani possa decollare al più presto.........
A presto ...on line......





Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #161 il: Ottobre 24, 2016, 21:37:19 pm »
Bhè...che dire....

C'ero nell'intento di rivedere qualche losco figuro e qualche Amico che da un po' non vedevo.
Questa volta non mi interessava l'aspetto commerciale della situazione, ma vedere l'organizzazione CatStevensiana di Father & Son (qualche altro?) e una location che immaginavo bellissima (e così è stato).
Per il resto poi volevo dedicare il mio week al paesello di Torino e così e stato; pensate che gli Egiziani che vengono da lontano, hanno scelto Torino per farci un museo; forse hanno scambiato il Pò per il Nilo, ma qualche d'uno glielo ha detto?

In sintesi; veramente complimenti a chi ha pensato e si è dato da fare per creare un EVENTO del genere.
I miei più sentiti complimenti.

 :set2010001:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #162 il: Ottobre 24, 2016, 21:39:04 pm »
cari amici,
con studiato e meditato ritardo....(per riassumere idee, emozioni, impressioni.....e provare a pulire le dita dall'inchiostro...),  scrivo anch'io qualcosa sul PenShow appena conclusosi a Torino.
E' stato il mio primo PenShow da quando sono entrato nella community di Pennamania e quindi la prima occasione per collegare i "nickname" che ho imparato a conoscere sul forum non solo con delle facce, ma con persone in carne ed ossa con le quali scambiare pareri, esperienze...anche sciocchezze.....ed iniziare a costruire una sincera amicizia.
Appena arrivato ho  finalmente focalizzato Fenice ed il simpaticissimo Fenomeno, il gentilissimo Tubi, i padroni di casa Erminio e Riccardo, il vulcanico Pedewall, il fantastico calligrafo Resvis.... poi il tavolo dei giochi ha preso il sopravvento e siamo stati trasportati in una dimensione spazio/tempo a se stante fino all'ora di pranzo...
Che dire, una atmosfera piacevole, interessante, divertente che mi ha veramente soddisfatto, quindi ringrazio tutti per la gentilezza e l'amicizia dimostrata sperando che , come prima volta, mi sia ...comportato bene....e possa continuare a fare parte di questo gruppo decisamente....particolare.....
Grandissimi complimenti agli organizzatori e spero che l'idea elaborata con Pedewall per gli inchiostri italiani possa decollare al più presto.........
A presto ...on line......
Questa è come una società segreta: una volta entrati in famiglia, non se ne può più uscire!

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #163 il: Ottobre 24, 2016, 21:41:10 pm »
Stefano_R anche tu non scherzi a calligrafia!!! I miei complimenti! Invidio te e Resvis ma diteci un po' ... come avete iniziato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #164 il: Ottobre 24, 2016, 22:12:28 pm »
Bhè...che dire....

C'ero nell'intento di rivedere qualche losco figuro e qualche Amico che da un po' non vedevo.
Questa volta non mi interessava l'aspetto commerciale della situazione, ma vedere l'organizzazione CatStevensiana di Father & Son (qualche altro?) e una location che immaginavo bellissima (e così è stato).
Per il resto poi volevo dedicare il mio week al paesello di Torino e così e stato; pensate che gli Egiziani che vengono da lontano, hanno scelto Torino per farci un museo; forse hanno scambiato il Pò per il Nilo, ma qualche d'uno glielo ha detto?

In sintesi; veramente complimenti a chi ha pensato e si è dato da fare per creare un EVENTO del genere.
I miei più sentiti complimenti.

 :set2010001:
Il problema degli egizi e che non avevano il gps! I romani invece quelli si che erano dei volpini, pensa che a Torino ci hanno fatto tante belle cosine!

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk


 

       
Twittear