Autore Topic: OMAS 360  (Letto 713 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aikigiammi81

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
OMAS 360
« il: Maggio 07, 2015, 10:06:16 am »
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Gian Maria e sono un gioielliere con la passione per il podismo.
Spesso mi consulto con colleghi su vari forum per valutazione o semplici scambi di consigli, ritengo fondamentale l'opera di forum specializzati come questo, molto più utili di qualsiasi wikipedia o simili.
Vengo al dunque, recentemente ad una competizione mi è stata regalata una OMAS di cui riporto un paio di foto.
Nell'adesivo con codice a barre c'è la seguente dicitura "RB 360 2011 RES B RN ROSE K".
La penna è nella scatola originale.
Vorrei rivenderla. E' possibile avere una valutazione?
Grazie mille per l'attenzione
Gian Maria









Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:OMAS 360
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2015, 10:23:20 am »
Trattandosi di oggetto nuovo, inusato, e sigillato, credo che il riferimento debba essere il prezzo di vendita in negozio al quale potrai applicare lo sconto che ritieni più opportuno per rendere l'oggetto appetibile. La rete ti potrà essere di fondamentale aiuto nel trovare il reale prezzo di vendita della penna, naturalmente verificato se si tratta di stilografica o roller. Altri elementi di valutazione molto realistici li potrai ottenere, sempre in rete, dal sito di Ebay digitando OMAS 360, sempre specificando se stilografica o roller. Probabilmente usciranno diversi oggetti, sia nuovi che usati ed i relativi prezzi richiesti dai venditori.

Offline aikigiammi81

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
Re:OMAS 360
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2015, 10:54:59 am »
Grazie mille per la risposta.
Mi è stato molto utile.
Buonagornata

Tags:
 

       
Twittear