Autore Topic: Turin Penshow 2016 @ Circolo degli Artisti  (Letto 66359 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #15 il: Settembre 13, 2016, 16:11:55 pm »
Si, va bene le penne, va bene gli inchiostri, va bene gli espositori, ma di pranzo o cena sociale non ne parla nessuno?
Non è che si possa sperare di saziare il nostro Falchetto con un giandujotto di Pepino. Corriamo il rischio che ci vada in stress ipoglicemico, che riparta da Torino denutrito e senza le adeguate riserve per affrontare il viaggio di ritorno fino Livorno.
 :set2010089: :set2010032: :set2010089:

Tranquillo Roby, pochi giorni e arriva anche la conferma della cena sociale. Sono al vaglio alcune soluzioni e si accettano consigli!

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #16 il: Settembre 13, 2016, 16:52:00 pm »
Si, va bene le penne, va bene gli inchiostri, va bene gli espositori, ma di pranzo o cena sociale non ne parla nessuno?
Non è che si possa sperare di saziare il nostro Falchetto con un giandujotto di Pepino. Corriamo il rischio che ci vada in stress ipoglicemico, che riparta da Torino denutrito e senza le adeguate riserve per affrontare il viaggio di ritorno fino Livorno.
Macché! Il Falchetto non è più il crapulone impenitente che conoscevamo; non mi stupirei se anche tutta la questione sui gianduiotti fosse una sceneggiata e che alla fine non ne assaggi nemmeno uno!
L'abbiamo perso, ma ci piace ricordarlo così:

 :set2010027: :set2010027:

Bei tempi quelli......... la mi mammina tutte le volte mi dice:   "MA MANGI ??"
Ha paura che diventi anorressico...... :set2010028:
Comunque effettivamente sto decisamente meglio, qualcosa della vecchia taglia 56 però lo lascio...non si sa mai !!!!!

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #17 il: Settembre 13, 2016, 16:55:21 pm »
Comunque effettivamente sto decisamente meglio, qualcosa della vecchia taglia 56 però lo lascio...non si sa mai !!!!!
Sì, una Waterman 56!

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #18 il: Settembre 13, 2016, 16:56:21 pm »
Effettivamente adesso sono alla 52 e un po' largheggio pure lì..... che esiste una 50 ripple ???

Offline stefano_R

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #19 il: Settembre 15, 2016, 17:58:33 pm »
Ma per uno che non è mai venuto, e che da pochi giorni sta infestando il forum con mille domande, consigliate di arrivare, restare in incognito e caso mai manifestarsi una volta visto cosa rischia, o dichiararsi subito ed esporsi al pubblico ludibrio?
C'è un rito di iniziazione? ed in ogni caso la mia signora, che sicuramente è all'oscuro di tutto e non si immagina cosa la aspetta, meglio portarla per difesa e per evitare crac economici, o trovare mille scuse per mandarla in giro per Torino da sola qualche ora?
Sono in gravi ambasce....

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #20 il: Settembre 15, 2016, 19:45:07 pm »
Ma per uno che non è mai venuto, e che da pochi giorni sta infestando il forum con mille domande, consigliate di arrivare, restare in incognito e caso mai manifestarsi una volta visto cosa rischia, o dichiararsi subito ed esporsi al pubblico ludibrio?
C'è un rito di iniziazione? ed in ogni caso la mia signora, che sicuramente è all'oscuro di tutto e non si immagina cosa la aspetta, meglio portarla per difesa e per evitare crac economici, o trovare mille scuse per mandarla in giro per Torino da sola qualche ora?
Sono in gravi ambasce....

probabilmente è molto meglio manifestarsi subito così entri immediatamente a far parte della tribù. Per quanto riguarda la moglie, direi che è molto ma molto meglio mandarla in giro per la città così da non sapere quali cose combiniamo... questa è anche la soluzione più utilizzata dai vari collezionisti, mentre al penshow si confabula, le mogli sono in giro per la città a "turisteggiare", moglie non vede, portafoglio duole...

 :set2010033: :set2010033: :set2010033: :set2010033: :set2010033:

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #21 il: Settembre 15, 2016, 20:00:09 pm »
Mi riconosci subito ... sono quella che ringhia agli estranei Al Penshow di Milano (al banchetto registrazione) sono arrivata con i pantaloni della tuta operativa e il coltello tra i denti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #22 il: Settembre 15, 2016, 20:07:47 pm »
Ah! Stefano ... dimenticavo ... serve un defibrillatore perché se Riccardo estrae l'artiglieria pesante (come ha fatto al Penshow di Milano), ci viene un coccolone a tutti quanti!!! Tra le piú belle c'é un palo della luce che é una goduria cioé no ... detto cosí puó essere frainteso ... AIUTOOOOO Riccardooooo che penna era quellaaaaaa!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #23 il: Settembre 15, 2016, 20:39:20 pm »
Ah! Stefano ... dimenticavo ... serve un defibrillatore perché se Riccardo estrae l'artiglieria pesante (come ha fatto al Penshow di Milano), ci viene un coccolone a tutti quanti!!! Tra le piú belle c'é un palo della luce che é una goduria cioé no ... detto cosí puó essere frainteso ... AIUTOOOOO Riccardooooo che penna era quellaaaaaa!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahahahah bella questa! Il palo della luce che è una goduria è la Columbus 900 una rientrante in ebanite nera inusata con pennino originale in oro 14kt super flessibile.

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk


Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #24 il: Settembre 15, 2016, 21:28:37 pm »
Riccardo ... siccome il Fenomeno ti stará attaccato come una cozza ... OCCHIO ALLA PENNA!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #25 il: Settembre 15, 2016, 21:30:35 pm »
Riccardo ... siccome il Fenomeno ti stará attaccato come una cozza ... OCCHIO ALLA PENNA!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo il mio giovane Padawan!

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk


Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #26 il: Settembre 15, 2016, 21:47:53 pm »
Giovane che????

Poi sono andata a vedere su interdet ... "Un Padawan, allievo Padawan, o Apprendista Jedi in lingua Basic, e' di solito un ragazzo, o in alcuni casi un adulto, che ha iniziato un serio addestramento sotto la guida di un Cavaliere Jedi o di un Maestro Jedi, scelto dallo stesso Cavaliere o Maestro tra gli youngling."

Quindi tu saresti lo Jeti?

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #27 il: Settembre 15, 2016, 21:49:52 pm »
Giovane che????

Poi sono andata a vedere su interdet ... "Un Padawan, allievo Padawan, o Apprendista Jedi in lingua Basic, e' di solito un ragazzo, o in alcuni casi un adulto, che ha iniziato un serio addestramento sotto la guida di un Cavaliere Jedi o di un Maestro Jedi, scelto dallo stesso Cavaliere o Maestro tra gli youngling."

Quindi tu saresti lo Jeti?

Jeti proprio no! Magari Jedi ma più che altro un maestro Sith che lo addestrerà al lato oscuro!

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #28 il: Settembre 15, 2016, 22:05:28 pm »
Secondo me la new entry (Stefano Righi) si sta chiedendo quali medicine portarci al Penshow ... non mi stupirebbe se in realtà fosse un medico del reparto psichiatrico e si fosse infiltrato nel forum per reclutare nuovi pazienti.

 :set2010033:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow 2016
« Risposta #29 il: Settembre 15, 2016, 22:26:19 pm »
Secondo me la new entry (Stefano Righi) si sta chiedendo quali medicine portarci al Penshow ... non mi stupirebbe se in realtà fosse un medico del reparto psichiatrico e si fosse infiltrato nel forum per reclutare nuovi pazienti.

 :set2010033:
Un po' di sana pazzia fa bene, vedrai che la new entry Stefano si troverà bene, al massimo diventa pazzo come noi!

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk

 

       
Twittear