Autore Topic: Turin Penshow 2014 @ Circolo dei lettori Torino  (Letto 16167 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow - Cena Sociale 2014
« Risposta #30 il: Ottobre 01, 2014, 09:58:08 am »
Forse la cena all'interno del Circolo stesso è un po' dispendiosa, quindi opterei per la seconda o la terza opzione, mi sembrano le più ragionevole

Concordo, la prima soluzione l'ho inserita per dovere di cronaca ma sono dell'idea che tra tutte, forse la soluzione Arcadia sia la migliore dato che già una volta la cena sociale venne organizzata li. In oltre il luogo è a poche decine di metri dal Circolo dei lettori, sede del Turin Penshow.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow - Cena Sociale 2014
« Risposta #31 il: Ottobre 01, 2014, 21:03:34 pm »
Forse la cena all'interno del Circolo stesso è un po' dispendiosa, quindi opterei per la seconda o la terza opzione, mi sembrano le più ragionevole

Concordo, la prima soluzione l'ho inserita per dovere di cronaca ma sono dell'idea che tra tutte, forse la soluzione Arcadia sia la migliore dato che già una volta la cena sociale venne organizzata li. In oltre il luogo è a poche decine di metri dal Circolo dei lettori, sede del Turin Penshow.


Non é che l'Arcadia sia poi più a buon mercato, poi la vicinanza o meno al Circolo dei lettori, a mio avviso, dovrebbe essere ininfluente.....mica si deve andare al Penshow dopo cena....
Anche il Porto di Savona (Piazza Vittorio) é discreto, atmosfera un po' naif, per i costi siamo sui 30/35 Euro.....Comunque penso che sotto i 30 Euro, purtroppo, ci sia ben poco salvo andare in pizzeria...

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow - Cena Sociale 2014
« Risposta #32 il: Ottobre 01, 2014, 21:51:45 pm »
Forse la cena all'interno del Circolo stesso è un po' dispendiosa, quindi opterei per la seconda o la terza opzione, mi sembrano le più ragionevole

Concordo, la prima soluzione l'ho inserita per dovere di cronaca ma sono dell'idea che tra tutte, forse la soluzione Arcadia sia la migliore dato che già una volta la cena sociale venne organizzata li. In oltre il luogo è a poche decine di metri dal Circolo dei lettori, sede del Turin Penshow.


Non é che l'Arcadia sia poi più a buon mercato, poi la vicinanza o meno al Circolo dei lettori, a mio avviso, dovrebbe essere ininfluente.....mica si deve andare al Penshow dopo cena....
Anche il Porto di Savona (Piazza Vittorio) é discreto, atmosfera un po' naif, per i costi siamo sui 30/35 Euro.....Comunque penso che sotto i 30 Euro, purtroppo, ci sia ben poco salvo andare in pizzeria...
Basta scegliere, però penso che per chi viene da fuori stare nei pressi di Piazza Castello sia più comodo che stare nei dintorni di Piazza Vittorio dato che Piazza Castello si trova sostanzialmente a metà strada tra Porta Nuova e Porta Susa.
Comunque ogni soluzione è buona basta poi scegliere quella maggiormente condivisa.

Inviato da device Android con Tapatalk


Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow - Cena Sociale 2014
« Risposta #33 il: Ottobre 01, 2014, 23:14:31 pm »
Non ci resta che attendere altre proposte/desiderata...

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow - Cena Sociale 2014
« Risposta #34 il: Ottobre 05, 2014, 19:40:40 pm »
Su suggerimento del nostro Roberto, cii vediamo tutti al Le Vitel etonné - Via San Francesco da Paola 4 chi ci sarà?

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow - Cena Sociale 2014
« Risposta #35 il: Ottobre 05, 2014, 20:42:00 pm »
Anche se con dispiacere, io no per ovvi motivi: troppo vicino per partire un giorno prima, troppo distante per tornare a casa e ritornare il giorno successivo.
Se però si organizzasse qualcosa per il pranzo....

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow - Cena Sociale 2014
« Risposta #36 il: Ottobre 07, 2014, 15:48:55 pm »
Praticamente confermati per la cena:

Noi

David Nishimura

Letizia Iacopini

Chi si aggiunge?

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow - Cena Sociale 2014
« Risposta #37 il: Ottobre 07, 2014, 21:04:47 pm »
Aggiornamento sui partecipanti

Noi

David Nishimura

Letizia Iacopini

Roberto alias Gong-Oh

Logiudice C.

Polito A.

Emmanuel C.

Guida C.

Chi altro si aggiunge?

Chi si aggiunge?

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Turin Penshow - Cena Sociale 2014
« Risposta #38 il: Ottobre 07, 2014, 23:47:57 pm »
Manca poco e siccome il locale è piccolo, entro giovedì mattina si deve confermare il numero dei commensali.
Perciò chi intende partecipare lo comunichi prima possibile.

 :set2010089:

Il locale si chiama Le Vitel Etonné e il nome mi fa tornare alla mente un topic nel quale si era tirato lungo giocando con la parola "tonno". Anche in questo caso si gioca sull'allitterazione fra il vitello tonnato ed il vitello stupito. Speriamo che la cena sia INSUPERABILE, come la penna contenuta nella scatola da tonno, ma questo è un punto interrogativo finché non l'avremo provata e se anche non sarà all'altezza, sarà comunque insuperabile il piacere di cenare con gli amici.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Pen Show Torino: Saluti Nobiliari autografi per i "vecchi" forummisti .......
« Risposta #39 il: Ottobre 09, 2014, 20:31:38 pm »
Oggi in quel di PT mi si è presentato in tutto il suo splendore il nostro Lord che si completamente ripreso dal quel periodo "strano" estivo documentato dalla ormai famosa foto  :set2010028:
Dopo il nostro veloce scambio di saluti "popò di budiulo allora????" --- "boia deh come voi chessia...."  ci siamo ritrovati anche vicini di tavola ed allora ha deciso di dedicare ai vecchi amici (e così si fa intanto conoscere anche dai nuovi iscritti) queste poetiche parole vergate di suo pugno su carta ruvida o tovaglietta a dir si voglia ma con penna degna del suo lignaggio (la mia delta astra) anche perchè ohibò aveva tirato fuori una MB a sfera con cappuccio in argento ORRORE E RACCAPRICCIO LO STIAMO PERDENDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha però promesso di essere presente a Bologna, speriamo che per l'epoca si sia un poco ripreso....... dobbiamo stargli vicini vicini però non tanto.... non si sa mai  :set2010033: :set2010033: :set2010033:


Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Torino: Saluti Nobiliari autografi per i "vecchi" forummisti .......
« Risposta #40 il: Ottobre 09, 2014, 21:02:34 pm »
Non c'è nulla da fare: la classe non è acqua ed il sangue blu è altra cosa rispetto a quello banalmente rosso del volgo.
Quelle poche, scarne parole vergate di getto su un supposto volutamente vile per evitare signorilmente calcare la mano su una palese differenza di stile, esprimono nella loro sintesi una classe ed una ricercatezza di linguaggio tali da far passar da bifolca la Regina d'Inghilterra.
E' una dura lezione di realtà: una palese sottolineatura di una distanza incolmabile sbattuta sul muso di chi si fosse illuso di essere all'altezza di competere con l'inarrivabile.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Turin Penshow - Cena Sociale 2014
« Risposta #41 il: Ottobre 09, 2014, 21:12:06 pm »
Tutto pronto e confermato per la cena, ora del ritrovo ore 21:00 - 21:15 a Le Vitel etonné - Via San Francesco da Paola 4
Prenotazioni chiuse chi c'è c'è e chi non c'è non c'è (bella frase alla CCCP) ecco la lista definitiva.

Noi

David Nishimura

Letizia Iacopini

Roberto alias Gong-Oh

Logiudice C.

Polito A.

Emmanuel C.

Guida C.

Thierry N.

Ho dimenticato qualcuno?

 :set2010002:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Torino: Saluti Nobiliari autografi per i "vecchi" forummisti .......
« Risposta #42 il: Ottobre 09, 2014, 21:42:49 pm »
 :set2010049: :set2010049:

O Tubi e un c'ho mia 'apito nulla !!!!!!!!!!!!!! Però mi fido...... così tanto che prepara gli attrezzi, mica penserai che sabato un ti porto nulla da sistemà eh .......  :set2010028:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Pen Show Torino: Saluti Nobiliari autografi per i "vecchi" forummisti .......
« Risposta #43 il: Ottobre 09, 2014, 22:00:18 pm »
Giovani plebei, anche un po' gay (per gli amanti della rima baciata).

Il Sir Falquetto ha avuto l'ardore di disturbare il pranzo reale chiedendo di vergare sulla sua tovaglietta gialla un sunto di vita.

Tolte le dovute macchie di ragù da esso prodotte, impugnata una simil penna che mi si dice fosse stilografica (Delta...che roba eh??) caricata di un inchiostro color celeste squaqquarello, ho eseguito per l'amore che ormai mi lega al Sir Falquetto.

Così come amo lui sapete che amo ognuno di Voi (almeno quelli che conosco) e non so se lo possiate considerare un bene; a tale scopo, per non deludere nessuno, Vi giunga a questo punto l'ennesima perla di saggezza.

Fatevene una raccolta, perché il giorno che deciderò di passare a miglior vita, potranno avere valore.

Bona Bimbi

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Torino: Saluti Nobiliari autografi per i "vecchi" forummisti .......
« Risposta #44 il: Ottobre 09, 2014, 22:21:12 pm »
:set2010049: :set2010049:

O Tubi e un c'ho mia 'apito nulla !!!!!!!!!!!!!! Però mi fido...... così tanto che prepara gli attrezzi, mica penserai che sabato un ti porto nulla da sistemà eh .......  :set2010028:
Ragazzi (si fa per dire), se qui Giove pluvio 'un si da una calmata, per scendere a valle dovrò fare il rafting e per venire a Torino mi ci vorrà il gommone!

 

       
Twittear