Autore Topic: Nuovo Staff Pennemoderne  (Letto 1829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Nuovo Staff Pennemoderne
« il: Marzo 04, 2015, 09:44:01 am »
Carissimi amici,

come ben saprete, non molto tempo fa questo giovanissimo forum ha vissuto un periodo decisamente anomalo dove gran parte dei fondatori sono andati via, rendendo necessario un periodo in cui tutti noi ci siamo interrogati sul futuro di questa realtà.
Per nulla scoraggiati, abbiamo iniziato a perseguire la politica di Pennamania, ovvero piccoli ma continui aggiornamenti sia alla struttura che alla grafica e la fondazione di un nuovo e coeso gruppo di persone che su base volontaria avessero voglia di far crescere questo forum nel modo che si merita.

E' con grande gioia che presento a tutti voi i nuovi Co-Admin di Pennamania:

. rembrandt54

. Fenice e Fenomeno

. Resvis71

I nuovi Co-Admin esattamente come gli amministratori, saranno a vostra completa disposizione ascoltando tutte le proposte che farete per migliorare sempre di più Pennemoderne.

Benvenuto a tutto il nuovo Staff di Pennemoderne!!!



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo Staff Pennemoderne
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2015, 10:14:59 am »
Sono tutte persone valide e motivate.
Penso che faranno grandi cose.
In bocca al lupo.

Offline Resvis71

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo Staff Pennemoderne
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2015, 09:33:45 am »
Grazie Riccardo per la fiducia e l'entusiasmo che trasmetti.
Tubi, grazie!!! :set2010002:
Adesso attendiamo pacifici gli sfottò dalla bassa lodigiana...ehm...PierGeo, tutto bene??

Offline pedewall

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo Staff Pennemoderne
« Risposta #3 il: Marzo 06, 2015, 14:55:39 pm »

Mi associo al Tubi, auguri di buon lavoro e in bocca al lupo.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo Staff Pennemoderne
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2015, 15:26:46 pm »
Auguri ai nuovi collaboratori per l'impegno.

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Nuovo Staff Pennemoderne
« Risposta #5 il: Marzo 06, 2015, 17:20:42 pm »
Auguri!

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo Staff Pennemoderne
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2015, 02:03:02 am »
Oh Capitano, mio Capitano!
 :set2010088:
Pur restando tu l'ineguagliabile ed indiscutibile condottiero di questo manipolo di appassionati pennofili, saluto con piacere l'avvento dei nuovi collaboratori, che hanno ampiamente dimostrato di essere molto competenti, motivati e soprattutto simpatici.
 :set2010067:

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo Staff Pennemoderne
« Risposta #7 il: Aprile 07, 2015, 12:42:37 pm »
Caro Riccardo,

si riesce ad avere una integrazione dei due forum più spinta?
Io normalmente su Pennamania arrivo all'indice e poi vado a clickare su "Mostra i topic non letti dall'ultima visita". Se si potesse avere questo tipo di vista unificata per i due forum sarebbe molto meglio e riuscirei a partecipare ad entrambi.

Ciao
Alfredo

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Nuovo Staff Pennemoderne
« Risposta #8 il: Aprile 07, 2015, 21:43:46 pm »
Caro Riccardo,

si riesce ad avere una integrazione dei due forum più spinta?
Io normalmente su Pennamania arrivo all'indice e poi vado a clickare su "Mostra i topic non letti dall'ultima visita". Se si potesse avere questo tipo di vista unificata per i due forum sarebbe molto meglio e riuscirei a partecipare ad entrambi.

Ciao
Alfredo
Ciao Alfredo,

Quanto proponi è teoricamente possibile mà anche molto molto difficile, anche se ci lavorassi a tempo pieno, mi servirebbero un paio di mesi di programmazione!
Ci provo, vediamo se ci riesco



Inviato da device Android con Tapatalk


Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo Staff Pennemoderne
« Risposta #9 il: Aprile 07, 2015, 21:48:16 pm »
Caro Riccardo,

si riesce ad avere una integrazione dei due forum più spinta?
Io normalmente su Pennamania arrivo all'indice e poi vado a clickare su "Mostra i topic non letti dall'ultima visita". Se si potesse avere questo tipo di vista unificata per i due forum sarebbe molto meglio e riuscirei a partecipare ad entrambi.

Ciao
Alfredo
Ciao Alfredo,

Quanto proponi è teoricamente possibile mà anche molto molto difficile, anche se ci lavorassi a tempo pieno, mi servirebbero un paio di mesi di programmazione!
Ci provo, vediamo se ci riesco



Inviato da device Android con Tapatalk

 :set2010039: :set2010039: :set2010039:

Alfredo

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Nuovo Staff Pennemoderne
« Risposta #10 il: Aprile 11, 2015, 10:29:38 am »
Perdonatemi, non avevo visto il post su PenneVintage e pensavo che la comunicazione rimanesse confinata a Penne moderne!

Grazie per l'entusiasmo con cui accogliete le "nuove leve".

Per quanto attiene al post di Tubi ... beh, non so se sono "valida", ossia all'altezza, ma sicuramente sono molto motivata.
Il Fenomeno ed io ce la stiamo mettendo tutta per "svecchiare" Penne Moderne, renderlo meno formale e più "divertente".

Ovviamente si accettano "rinforzi" da parte del bacino di utenti di Penne Vintage (colgo l'occasione per ringraziare "Il Falco").

Tra le varie novità, stiamo cercando di implementare la sezione "Osserva - Sperimenta - Impara", per dare qualche informazione in più a chi si approccia alle penne stilografiche per la prima volta.

Il primo video caricato riguarda la ricarica di una penna a converter.
Il video, di pessima qualità, è stato realizzato dal Fenomeno.
Quello che ne è uscito è davvero improponibile ... la penna non si capisce come si debba caricare, ma in compenso ci si fa un sacco di risate.
E' già un inizio!

Inoltre il progetto "Adotta una penna" prosegue, dietro le quinte, ma sta assumendo connotati più decisi e vigorosi.
Dopo aver portato le penne stilografiche a scuola, dopo averle fatte provare ed adottare ai bambini, siamo passati al "corpo docente" (lo zoccolo duro dell'istituzione scolastica) e ai genitori (le mamme sono più sensibili su certe cose e vanno "lavorate ai fianchi" in modo molto soft).
Ora ... ho formalmente comunicato al Sindaco del mio paese ciò che è stato fatto, affinché prenda atto che la ribellione contro le sfere è iniziata già da tempo e non si intende tollerare ulteriormente l'imposizione delle Replay nelle aule scolastiche.
Ovviamente non mi fermo qui ...

E' ancora in fase embrionale (ma ci sto lavorando) il riempimento della sezione "Tutela del Consumatore", pensata a seguito di una "delusione amorosa" con una nota marca di penne stilografiche e decisa dopo che un amico si era ritrovato non tutelato nei suoi diritti di consumatore finale in altro ambito (non pennistico).

Spero che muoia invece la passione per il Fenomeno di testare inchiostri sul cane bianco di casa e pertanto auspico una "mai più riapertura" di topic con tali "prove di scrittura" alquanto discutibili.


Per quel che mi riguarda, preferisco restare nell'area "Penne Moderne" e sconfinare il meno possibile in Penne Vintage (anche se l'ambiente sembra più accogliente e più goliardico).
Le motivazioni sono facilmente immaginabili, soprattutto dopo che quel malefico Admin che ci ritroviamo ha deciso di turbare i miei sogni più proibiti con una Omas Suite (neanche se avessi visto Wolverine nudo avrei sbavato così tanto!)
Anche l'altro Co-Admin ci ha messo del suo (Rembrandt) al quale ho indebitamente sottratto ("sottratto" è più elegante di "fregato") una Waterman 52 Ideal.
Quella penna ha segnato il mio definitivo "KO" nel recensire in modo positivo il moderno.

Mi sono dilungata troppo ...

Rinnovo la "richiesta di rinforzi" e ... vi aspettiamo "dall'altra parte" anche solo per fare "due chiacchiere, in libertà".

Ciao a tutti!

Tags:
 

       
Twittear