Autore Topic: Ritratto di famiglia…. Pelikan e altro  (Letto 629 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online fockerwulf

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Ritratto di famiglia…. Pelikan e altro
« il: Giugno 20, 2017, 16:58:42 pm »
Ecco più di una generazione a confronto, inchiosto Pelikan 4001 blue-nero fabbricato dalla Spa Gunther Wagner, prodotti  Pelikan-Milano, Bottiglia in vetro di forma quadrata, da 1/2 litro ancora fluido e forse utilizzabile databile anni 50(?);  Pelikan 120 ancora con bollino su fusto in buone condizioni;  Pelikan M200 Grigio marmorizzato seminuova;  Pelikan M400 praticamente quasi nuova;  MontBlanc  Generation in ottime condizioni con converter originale MB ;  Parker a pulsante di fondo, pennino oro, funzionante ma non conosco il modello e anno di produzione;  matita meccanica Waterman funzionante anche di questa ignoro il modello. Ho preso anche un porta penne in legno, da 18 posti, mi è sembrato molto carino.
Allego foto.



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ritratto di famiglia…. Pelikan e altro
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2017, 18:17:20 pm »
Ecco più di una generazione a confronto, inchiosto Pelikan 4001 blue-nero fabbricato dalla Spa Gunther Wagner, prodotti  Pelikan-Milano, Bottiglia in vetro di forma quadrata, da 1/2 litro ancora fluido e forse utilizzabile databile anni 50(?);  Pelikan 120 ancora con bollino su fusto in buone condizioni;  Pelikan M200 Grigio marmorizzato seminuova;  Pelikan M400 praticamente quasi nuova;  MontBlanc  Generation in ottime condizioni con converter originale MB ;  Parker a pulsante di fondo, pennino oro, funzionante ma non conosco il modello e anno di produzione;  matita meccanica Waterman funzionante anche dI questa ignoro il modello. Ho preso anche un porta penne in legno, da 18 posti, mi è sembrato molto carino.
Allego foto.
La matita Waterman è nientepopodimeno quella dalla Patrician, forse nel colore più bello prodotto: invidiabilissima!

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ritratto di famiglia…. Pelikan e altro
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2017, 22:41:45 pm »
 :set2010001: :set2010090:

Offline stefano_R

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ritratto di famiglia…. Pelikan e altro
« Risposta #3 il: Giugno 28, 2017, 11:59:43 am »
io resto sempre "colpito" dal centrino di sfondo..... quasi un marchio di fabbrica....

Tags:
 

       
Twittear