Autore Topic: Penshow Milano - 21 Febbraio 2015  (Letto 5761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Penshow Milano - 21 Febbraio 2015
« Risposta #30 il: Febbraio 23, 2015, 21:29:34 pm »
Ho presso un super catalogo Aurora nuovo...anche gratis!

Vedere, vedere che siamo tutti quanti curiosi!

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Milano - 21 Febbraio 2015
« Risposta #31 il: Febbraio 23, 2015, 23:48:11 pm »
Per me non é andata niente male; a parte una rientrante donatrice d'organi gentilmente offertami dall'amico Tubi, una Duofold molto ben tenuta ed un blocco per raddrizzare i pennini....
Certo che le tentazioni erano molte, ma la marescialla ha già comprato il machete per spuntarmi le dita, qualora esageri.... :set2010028:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Milano - 21 Febbraio 2015
« Risposta #32 il: Febbraio 24, 2015, 09:37:50 am »
Per me non é andata niente male; a parte una rientrante donatrice d'organi gentilmente offertami dall'amico Tubi, una Duofold molto ben tenuta ed un blocco per raddrizzare i pennini....
Certo che le tentazioni erano molte, ma la marescialla ha già comprato il machete per spuntarmi le dita, qualora esageri.... :set2010028:
bella la Duofold burgundy ed interessante il blocco verde: sono stato un po' tentato anch'io, ma poi, visto che mi sono sempre arrangiato senza...
Quanto alla rientrante donatrice è stata adeguatamente remunerata tramite un altro ricambio di pregio, che è vero che non è a mio diretto beneficio, ma contribuisce ad allargare il giro di favori scambiati che - è mia convinzione - alla lunga paga sempre e da soddisfazioni e benefici ben maggiori della vil pecunia.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Penshow Milano - 21 Febbraio 2015
« Risposta #33 il: Febbraio 24, 2015, 18:04:44 pm »
Per me non é andata niente male; a parte una rientrante donatrice d'organi gentilmente offertami dall'amico Tubi, una Duofold molto ben tenuta ed un blocco per raddrizzare i pennini....
Certo che le tentazioni erano molte, ma la marescialla ha già comprato il machete per spuntarmi le dita, qualora esageri.... :set2010028:
bella la Duofold burgundy ed interessante il blocco verde: sono stato un po' tentato anch'io, ma poi, visto che mi sono sempre arrangiato senza...
Quanto alla rientrante donatrice è stata adeguatamente remunerata tramite un altro ricambio di pregio, che è vero che non è a mio diretto beneficio, ma contribuisce ad allargare il giro di favori scambiati che - è mia convinzione - alla lunga paga sempre e da soddisfazioni e benefici ben maggiori della vil pecunia.
La penso esattamente come te e per lo stesso motivo, da ormai molto tempo su Pennamania c'è soltanto la sezione scambio. Bello sapere di essere sintonia.

Inviato da device Android con Tapatalk


Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Penshow Milano - 21 Febbraio 2015
« Risposta #34 il: Febbraio 24, 2015, 18:07:59 pm »
Per me non é andata niente male; a parte una rientrante donatrice d'organi gentilmente offertami dall'amico Tubi, una Duofold molto ben tenuta ed un blocco per raddrizzare i pennini....
Certo che le tentazioni erano molte, ma la marescialla ha già comprato il machete per spuntarmi le dita, qualora esageri.... :set2010028:
Bellissima la penna, molto curioso il blocco anche se mi lascia qualche dubbio non tanto sul come utilizzarlo quanto sulla sua efficacia.

Inviato da device Android con Tapatalk


Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Milano - 21 Febbraio 2015
« Risposta #35 il: Febbraio 24, 2015, 18:14:23 pm »
Per me non é andata niente male; a parte una rientrante donatrice d'organi gentilmente offertami dall'amico Tubi, una Duofold molto ben tenuta ed un blocco per raddrizzare i pennini....
Certo che le tentazioni erano molte, ma la marescialla ha già comprato il machete per spuntarmi le dita, qualora esageri.... :set2010028:
Bellissima la penna, molto curioso il blocco anche se mi lascia qualche dubbio non tanto sul come utilizzarlo quanto sulla sua efficacia.

Inviato da device Android con Tapatalk


Non ancora provato, quindi non posso dare giudizi. Sarà comunque mia cura ragguagliarvi in merito.

p.s. @ Tubi la rientrante é un po' riottosa a farsi scamiciare...ma siccome sono un gentiluomo cerco di convincerla con le buone.... stasera le offro un Franciacorta....:set2010028:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penshow Milano - 21 Febbraio 2015
« Risposta #36 il: Febbraio 24, 2015, 20:50:01 pm »

p.s. @ Tubi la rientrante é un po' riottosa a farsi scamiciare...ma siccome sono un gentiluomo cerco di convincerla con le buone.... stasera le offro un Franciacorta....:set2010028:
Mi ero già reso conto dell'indole inopinatamente pudica della penna, assolutamente restia a farsi svestire. Se vuoi un consiglio, piuttosto che rischiare di compromettere le parti del rivestimento utili, usa le maniere forti e fregatene di distruggere l'interno.

Tags:
 

       
Twittear