Autore Topic: Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?  (Letto 16286 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #75 il: Maggio 17, 2014, 20:37:19 pm »
Alfredo, a Torino devi venire, ci conto. :set2010001:
Ci provo.
Alfredo

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #76 il: Maggio 17, 2014, 20:56:09 pm »
Massimo,  non ci avevo fatto caso,  ma guardando il profilo mi sono reso conto che già ci  conosciamo,  brutta cosa cambiare i Nick tra i diversi forum :-)
Alfredo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #77 il: Maggio 17, 2014, 20:59:26 pm »
Correzione in  corsa anche per Maxpen,  credo che Fabrizio ci abbia presentato
Ma dov'era il Tubi?
Alfredo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #78 il: Maggio 17, 2014, 21:14:21 pm »
Massimo,  non ci avevo fatto caso,  ma guardando il profilo mi sono reso conto che già ci  conosciamo,  brutta cosa cambiare i Nick tra i diversi forum :-)
Alfredo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ah già...... tu in un'altra dimensione ti facevi prima chiamare Genny  :set2010033: :set2010033:
Guarda comunque che specialmente noi siamo riconoscibilissimi indipendentemente dal nick che usiamo

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #79 il: Maggio 17, 2014, 22:18:16 pm »
L'aquila è tornata alla base e ringrazia tutti per l'ottima compagnia e in modo particolare Max per l'ospitalità.

Ora tocca suvvia mostrate i vostri bottini di guerra ed anche le foto delle pantagrueliche libagioni, che da quel che ho saputo erano tutte buonissime!

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4


Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #80 il: Maggio 17, 2014, 22:24:43 pm »
Mostrate le foto degli acquisti o scambi, vogliamo sapere.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #81 il: Maggio 18, 2014, 09:49:21 am »
Questa mattina sono iniziati i lavori ................... due celluloidi  sono a posto, le altre due quasi.
Le altre cinque (riconoscibili): 75 sterling silver, zemax extra, peli 100N, waterman charleston, delta astra l.e. 1995 (0367).
Grazie a gentilezza e signorilinità di onorati membri della combriccola anche quest'anno è andata molto bene (per i miei standard of course).
Dai ringraziamenti escludo CHI SI E' DIMENTICATO ANCORA UNA VOLTA DI PORTARMI IL PACCHETTO
DI CELLULOIDI di cui necessito per evitare le crisi di astinenza !!!!!!!!!!!!!!!  :set2010033: :set2010033:

P.S.: Wally, hai visto che popò di attrezzatura???? tutta roba tecnologica !!!!!!!

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #82 il: Maggio 18, 2014, 10:45:59 am »
Questa mattina sono iniziati i lavori ................... due celluloidi  sono a posto, le altre due quasi.
Le altre cinque (riconoscibili): 75 sterling silver, zemax extra, peli 100N, waterman charleston, delta astra l.e. 1995 (0367).
Grazie a gentilezza e signorilinità di onorati membri della combriccola anche quest'anno è andata molto bene (per i miei standard of course).
Dai ringraziamenti escludo CHI SI E' DIMENTICATO ANCORA UNA VOLTA DI PORTARMI IL PACCHETTO
DI CELLULOIDI di cui necessito per evitare le crisi di astinenza !!!!!!!!!!!!!!!  :set2010033: :set2010033:

P.S.: Wally, hai visto che popò di attrezzatura???? tutta roba tecnologica !!!!!!!

Accidenti, qui siamo quasi al livello dei motori a curvatura di Star Trek!

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #83 il: Maggio 18, 2014, 13:23:12 pm »
Io non posso che ringraziare ancora una volta pubblicamente lo Zio Max per la sua gentilezza e cortesia, colgo l'occasione per chiedere scusa a chi non sono riuscito a salutare prima di andare via, purtroppo il mio autista aveva impegni inderogabili ma non so con chi...... lo posso però immaginare.......

Mi associo ai ringraziamenti per l'ospitalità che Max ha dato ad un manipoli di pennofili affamati che si sono rifocillati con dell'ottimo pesce e vino bianco fresco..
Per quanto riguarda quello che dice il Falquetto non date ascolto; dovevo andare ad annaffiare il giardino

 :set2010028:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #84 il: Maggio 18, 2014, 13:47:05 pm »
Io non posso che ringraziare ancora una volta pubblicamente lo Zio Max per la sua gentilezza e cortesia, colgo l'occasione per chiedere scusa a chi non sono riuscito a salutare prima di andare via, purtroppo il mio autista aveva impegni inderogabili ma non so con chi...... lo posso però immaginare.......

Mi associo ai ringraziamenti per l'ospitalità che Max ha dato ad un manipoli di pennofili affamati che si sono rifocillati con dell'ottimo pesce e vino bianco fresco..
Per quanto riguarda quello che dice il Falquetto non date ascolto; dovevo andare ad annaffiare il giardino

 :set2010028:

Detto così, il dover annaffiare il giardino può avere molte interpretazioni...

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4


Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #85 il: Maggio 18, 2014, 20:34:55 pm »
Correzione in  corsa anche per Maxpen,  credo che Fabrizio ci abbia presentato
Ma dov'era il Tubi?
Alfredo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Come dov'era il Tubi? Il Tubi c'era e ci sono fior di testimoni a poterlo certificare: principi del foro, nobili del forum, falchi, colombe, e alligatori, Signori e Signore delle stilografiche e chi più ne ha più ne metta.
E comunque ne ho pure le prove:
Ecco riprodotto lo stesso soggetto mostrato da Lord Fabbale, chiaramente ripreso da diversa angolazione.
P.S. doveroso unirmi ai ringraziamenti a Max per la squisita (in tutti i sensi) ospitalità, allietata dall'esibizione di alcuni sfollagente ed altre amenità prodotte da una nota casa d'Amburgo e di altre chicche di produzione nazionale.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #86 il: Maggio 18, 2014, 20:49:09 pm »
Questa mattina sono iniziati i lavori ................... due celluloidi  sono a posto, le altre due quasi.
Le altre cinque (riconoscibili): 75 sterling silver, zemax extra, peli 100N, waterman charleston, delta astra l.e. 1995 (0367).
Grazie a gentilezza e signorilinità di onorati membri della combriccola anche quest'anno è andata molto bene (per i miei standard of course).
Dai ringraziamenti escludo CHI SI E' DIMENTICATO ANCORA UNA VOLTA DI PORTARMI IL PACCHETTO
DI CELLULOIDI di cui necessito per evitare le crisi di astinenza !!!!!!!!!!!!!!!  :set2010033: :set2010033:

P.S.: Wally, hai visto che popò di attrezzatura???? tutta roba tecnologica !!!!!!!
Falchetto, devi assolutamente completare la tua attrezzatura per la riparazione delle penne. Mancano come minimo: una pinza a pappagallo; una autobloccante, una chiave a rullino, un picozzino, un succhiello, una sega a gattuccio, una chiave inglese del 13, un trapano Black&Decker a percussione, una levigatrice orbitale, cemento di pronta e balestite q.b.
Cerca di provvedere immediatamente, altrimenti mi combini dei casini.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #87 il: Maggio 18, 2014, 21:16:21 pm »
Questa mattina sono iniziati i lavori ................... due celluloidi  sono a posto, le altre due quasi.
Le altre cinque (riconoscibili): 75 sterling silver, zemax extra, peli 100N, waterman charleston, delta astra l.e. 1995 (0367).
Grazie a gentilezza e signorilinità di onorati membri della combriccola anche quest'anno è andata molto bene (per i miei standard of course).
Dai ringraziamenti escludo CHI SI E' DIMENTICATO ANCORA UNA VOLTA DI PORTARMI IL PACCHETTO
DI CELLULOIDI di cui necessito per evitare le crisi di astinenza !!!!!!!!!!!!!!!  :set2010033: :set2010033:

P.S.: Wally, hai visto che popò di attrezzatura???? tutta roba tecnologica !!!!!!!
Falchetto, devi assolutamente completare la tua attrezzatura per la riparazione delle penne. Mancano come minimo: una pinza a pappagallo; una autobloccante, una chiave a rullino, un picozzino, un succhiello, una sega a gattuccio, una chiave inglese del 13, un trapano Black&Decker a percussione, una levigatrice orbitale, cemento di pronta e balestite q.b.
Cerca di provvedere immediatamente, altrimenti mi combini dei casini.

E anche dell'esposivo al plastico!

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4


Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #88 il: Maggio 18, 2014, 21:48:06 pm »
Certo. L'avevo dimenticato; la balestite non copre tutte le esigenze: in alcuni casi il ricorso al plastico è obbligato se si vuole far brillare la penna come si deve.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #89 il: Maggio 18, 2014, 21:51:07 pm »
Certo. L'avevo dimenticato; la balestite non copre tutte le esigenze: in alcuni casi il ricorso al plastico è obbligato se si vuole far brillare la penna come si deve.

Certe star, meritano di diventare delle super novae!

 :set2010033:

Tags:
 

       
Twittear