Autore Topic: La maledizione delle ferie di Riccardo  (Letto 4329 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #15 il: Settembre 15, 2016, 10:49:56 am »
Non mi pare che ci fossero molte cose nella seconda pagina, a parte un intervento di Max che non sono riuscito a leggere e che spero lui possa riproporre.
Pertanto io voto per cancellare la pagina.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #16 il: Settembre 15, 2016, 11:02:00 am »
Non mi pare che ci fossero molte cose nella seconda pagina, a parte un intervento di Max che non sono riuscito a leggere e che spero lui possa riproporre.
Pertanto io voto per cancellare la pagina.

Fatto, ora sembra che funzioni tutto, sono anche riuscito ad allegare una fotografia senza alcun problema.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #17 il: Settembre 15, 2016, 11:25:18 am »
Non mi pare che ci fossero molte cose nella seconda pagina, a parte un intervento di Max che non sono riuscito a leggere e che spero lui possa riproporre.
Pertanto io voto per cancellare la pagina.

Fatto, ora sembra che funzioni tutto, sono anche riuscito ad allegare una fotografia senza alcun problema.
Grazie! :set2010001:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #18 il: Settembre 15, 2016, 21:09:26 pm »
Non mi pare che ci fossero molte cose nella seconda pagina, a parte un intervento di Max che non sono riuscito a leggere e che spero lui possa riproporre.
Pertanto io voto per cancellare la pagina.

Fatto, ora sembra che funzioni tutto, sono anche riuscito ad allegare una fotografia senza alcun problema.
Grazie! :set2010001:
Devo ancora risolvere completamente il problema dell'errore in fase di inserimento. Sembra che si presenti in modo del tutto casuale, non sempre, non tutti i giorni e non in tutte le sezioni. Aprendo un topic via tapatalk il problema sembra non porsi.

Inviato dal mio Xoom 3G utilizzando Tapatalk


Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:La maledizione delle ferie di Riccardo
« Risposta #19 il: Settembre 24, 2016, 18:09:19 pm »
Purtroppo mi sa che ci risiamo: inserito un nuovo topic (rubrica restauri) con le relative foto, ho ricevuto il solito messaggio d'errore:

"Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at postmaster@pennamania.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log."
Come le altre volte in realtà testo e foto erano state caricate, anche se il nuovo topic non compariva nell'indice. Come nei casi precedenti è andato tutto a posto inserendo una risposta, che una volta dato il suo effetto, ho provveduto a cancellare.

Tags:
 

       
Twittear