Autore Topic: [Pentel] CATALOGO LINEE PRODOTTE  (Letto 480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Federico96

  • Collaboratore Tecnico
  • Sr. Member
  • ******
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
[Pentel] CATALOGO LINEE PRODOTTE
« il: Maggio 14, 2010, 20:12:49 pm »
Linea EnerGel
Energel rappresenta uno dei prodotti più significativi della gamma Pentel.
La particolarità è custodita nell’esclusiva formulazione dell’inchiostro, frutto di ricerche capaci di adattare il gel all’uso quotidiano unendo così i vantaggi dell’inchiostro liquido, scorrevolezza e rapida asciugatura, con quelli del gel che si caratterizza per l’elevata brillantezza e la grande intensità.

Linea Rollers balls
Agli inizi degli anni ‘70 Pentel lancia sul mercato la prima penna a sfera “Usa & Getta”, portando una nuova rivoluzione negli strumenti di scrittura. Con il passare del tempo nuovi miglioramenti sono stati apportati come l'inchiostro liquido “delrin”, il controllo del livello d’inchiostro, la luminosità del colore.

Linea Ballpoint pens
Le Sfere sono una delle più grandi invenzioni che hanno avuto il pregio di rendere “moderna”, comoda, sicura ed economica la scrittura.
Questo prodotto che si potrebbe definire “classico” è utilizzato quotidianamente da milioni di persone.

Linea  Gel pens
L’inchiostro gel da anni ha stravolto e rivoluzionato il mercato della scrittura. Pentel è stata il precursore commercializzando dal 1990 il primo roller inchiostro gel. Da allora il gel ha a poco a poco conquistato i consumatori, divenendo un fenomeno di moda e suscitando un prodotto cult in particolare per i giovani.

Linea Markers

La gamma dei marcatori Pentel è la più vasta e completa presente sul mercato. Ogni supporto ed ogni utilizzo fanno seguito un particolare tipo di marcatore: vetro, legno, gomma, metallo, plastica, cd, poliestere, tessuti…

Linea Plastic/Fibre tip pen

Oltre 40 fa Pentel ha creato il primo “pennarello” a fibra che ancora oggi è la scelta preferita di molti grafici, in seguito ha messo a punto un pennino in fibra con qualità di scrittura pari ad un pennino stilografico unite alla comodità d’uso dei più moderni strumenti.

Linea  Mechanical Pencil

La gamma dei portamine Pentel è riconosciuta per la sua qualità, diversità e ampiezza tale da soddisfare qualsiasi esigenza sia in campo scolastico che professionale.
Tutti i portamine sono ricaricabili e dotati di una gommino di servizio.

Linea Correction
Scrivere, correggere, cancellare … Pentel ha inventato il primo correttore liquido a valvola: liquido bianco invisibile alla fotocopiatrice, asciugatura rapida e subito riscrivibile senza sbavature. Oggi il correttore a nastro si posiziona sul mercato grazie alle sue qualità di: pulizia e sicurezza di utilizzo.

Linea Art & Craft

Pentel ha una lunga conoscenza nei prodotti di Belle Arti: pastelli a cera, pastelli a olio, marcatori a pennello e tanti altri strumenti per usi grafici. I prodotti offerti sono pensati per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori scolare, amatoriale e professionale con alti livelli qualitativi di prodott.



Tags:
 

       
Twittear