Autore Topic: GALLERIA FOTOGRAFICA HI-RESOLUTION  (Letto 2035 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
GALLERIA FOTOGRAFICA HI-RESOLUTION
« il: Marzo 05, 2010, 18:22:09 pm »
Le moderne tecnologie digitali permettono di ottenere dei risultati che fino a qualche anno fa erano impensabili e oggi utilizzando un pizzico di intuito e capacità tecniche si possono fotografare le penne in alta se non addirittura altissima risoluzione.
Per ovvi motivi di spazio e banda passante pubblichiamo qui soltanto fotografie in alta risoluzione, lasciando l'altissima risoluzione a future pubblicazioni cartacee.

Notare come l'alta risoluzione specialmente nell'immagine della Aurora R.A. 3 riesca in una sola immagine a trasmettere tutta la bellezza di questa penna e come sia stata in grado di risolvere i più piccoli dettagli.
Le piccole mancanze in alcuni punti della lamina d'oro sono ampiamente documentate e visibili nonostante nella realtà questi segni siano piccolissimi non oltre qualche millimetro quadrato di estensione.

Mentre nella fotografia della Omas Lucens Ogiva, le incisioni su clip e veretta sono leggibili e ben definite così come la trasparenza del corpo è perfettamente resa.

Questo tipo di fotografia oltre che permettere di vedere le penne in modo mai visto prima e di documentarle sotto una nuova luce.

Per domande, critiche o semplici complimenti sulla Galleria HI-RESOLUTION saltate a questo indirizzo:
http://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=40.0

Le fotografie Hi-Resolution sono fatte da Riccardo Murrau - Copyright di Riccardo Murrau / riproduzione vietata



Tags:
 

       
Twittear