Autore Topic: Aprile 2019 - Cosa scegliere tra Trieste e Firenze?  (Letto 3302 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Aprile 2019 - Cosa scegliere tra Trieste e Firenze?
« Risposta #15 il: Aprile 16, 2019, 18:59:16 pm »
Boia Lord! Ci lasci ammirati ed allibiti.
Non solo ti mostri a cavallo di un velocipede d'epoca mirabilmente conservato (il talloncino attaccato con lo spago al manubrio e recante la scritta "ELEGANTE" mi rifiuto di commentarlo), ma ci guardi ammiccante vestito di tutto punto con abbigliamento "vintage" perfettamente in tono, con tanto calzettoni contenitivi che impediscono all'orlo dei calzoni di andare ad immolarsi per la causa tra la corona dei pedali e la catena.
Però un appunto ti va fatto: l'orologio che indossi, malgrado il nobil metallo nel quale è forgiato, ha un'aria eccessivamente moderna rispetto al contesto.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Aprile 2019 - Cosa scegliere tra Trieste e Firenze?
« Risposta #16 il: Aprile 16, 2019, 19:35:16 pm »
Boia Lord! Ci lasci ammirati ed allibiti.
Non solo ti mostri a cavallo di un velocipede d'epoca mirabilmente conservato (il talloncino attaccato con lo spago al manubrio e recante la scritta "ELEGANTE" mi rifiuto di commentarlo), ma ci guardi ammiccante vestito di tutto punto con abbigliamento "vintage" perfettamente in tono, con tanto calzettoni contenitivi che impediscono all'orlo dei calzoni di andare ad immolarsi per la causa tra la corona dei pedali e la catena.
Però un appunto ti va fatto: l'orologio che indossi, malgrado il nobil metallo nel quale è forgiato, ha un'aria eccessivamente moderna rispetto al contesto.

Dr. Tubi come giustamente il suo occhio lungo osserva, quel crono GP in "oro che caa il moro" anni 50, stona sul dress-code.
Le confido che mia prima scelta era per l'orologio di cui le allego foto, ma in quanto perfezionista come lei, avrei dovuto cambiare il cinturino per il rispetto delle regole del ton sul ton, ma non ne avevo uno disponibile marrone a pronta presa.
Mi dispiace averla delusa; spero di riscattarmi quanto prima.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Aprile 2019 - Cosa scegliere tra Trieste e Firenze?
« Risposta #17 il: Aprile 16, 2019, 20:19:36 pm »
Ok, ti perdono.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Aprile 2019 - Cosa scegliere tra Trieste e Firenze?
« Risposta #18 il: Aprile 16, 2019, 22:17:10 pm »
Ok, ti perdono.
Troppo buono, come minimo 50km con le ruote sgonfie per punizione!

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Tags:
 

       
Twittear