Autore Topic: Zenith extra laminata oto  (Letto 1178 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gsbar

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Zenith extra laminata oto
« il: Settembre 02, 2017, 17:25:57 pm »
salve a tutti, spulciando la rete mi sono imbattuto in questa penna, stilografica e matita laminate oro. Non só come allegare la foto.
La stilo ha una cricca sulla finestrella. Mi piacerebbe prendere la parure, qualcuno sà dove reperire quel pezzetto di ricambio?
Grazie per ogmi suggerimento.



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Zenith extra laminata oto
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2017, 12:38:13 pm »
L'inserimento delle immagini è abbastanza semplice: ogni volta che inserisci un post nuovo o rispondi ad uno esistente sopra lo spazio dove scrivere compare la scritta in neretto "Carica delle immagini": cliccandoci sopra ti si apre Postimage e tramite questa puoi inserire le immagini che desideri. Come alternativa, poco sotto lo spazio dove scrivere c'è la scritta in neretto "Allega" ed appena sotto "scegli file", cliccando sulla quale puoi egualmente inserire le immagini, una alla volta.
Per quanto concerne il quesito ho scritto la mia opinione come risposta al post dove hai pubblicato il set.

Offline gsbar

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Zenith extra laminata oto
« Risposta #2 il: Settembre 03, 2017, 14:41:52 pm »
Ma...non mi compare nulla ne sopra ne sotto, solo risposta rapida e invia post.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Zenith extra laminata oto
« Risposta #3 il: Settembre 03, 2017, 15:01:05 pm »
Ma...non mi compare nulla ne sopra ne sotto, solo risposta rapida e invia post.
Non riesco proprio a capire il perché.
Speriamo che il nostro boss sappia chiarire o mettere rimedio.

Offline gsbar

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Zenith extra laminata oto
« Risposta #4 il: Settembre 03, 2017, 16:28:44 pm »
Ma...non mi compare nulla ne sopra ne sotto, solo risposta rapida e invia post.
Non riesco proprio a capire il perché.
Speriamo che il nostro boss sappia chiarire o mettere rimedio.

Be, visto che rispondi ne approfitto...dall'altra parte avevo risposto che rifare un cilindretto trasparente di plastica filettato da entrambi i lati mi sembra un pó troppo costoso, possibile che non esista un sito o un negozio che tratti ricambi vintage?

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Zenith extra laminata oto
« Risposta #5 il: Settembre 03, 2017, 19:24:26 pm »
Come ho scritto nell'altro topic è molto, molto difficile pensare di trovare quel pezzo: é una penna con una limitata diffusione ed inoltre verosimilmente quella che cerchi è la parte più delicata e soggetta a rompersi, quindi da ipotetiche penne uguali che non vale la pena di riparare e da destinare a ricambi difficilmente si potrebbe ricavare quella parte sana. Io cercherei in mercatini, mercatini fanchising e robivecchi se nelle penne "anni '60" anche non rivestite con lamina dorata, se si trovasse qualcosa di analogo, guardando in particolar modo le Montegrappa.

Tags:
 

       
Twittear