Autore Topic: Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?  (Letto 16503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #90 il: Maggio 18, 2014, 22:54:37 pm »
Sono in colpevole ritardo nel  rispondere al forum, ma siccome non sono tecnologicamente evoluto come tanti di voi, debbo obbligatoriamente appoggiarmi ad un computer che fino a questa sera non avevo a disposizione.
Il meeting è stato ottimo; in primis per la superba accoglienza del grande Massimo Michelassi che ci ha satollato sia dal punto di vista culinario che quello pennifero (in effetti abbiamo visto cose che voi umani......).
Penne a  parte é sempre una bella occasione di incontrare amici come voi tutti.
Foto degli acquisti le posterò in settimana.

p.s. Max a quel mercatino qualcosa si trova, sicuramente non al tuo livello, ma qualcosina.....
Per coloro che non si sono accorti del Tubi, confermo che l'uomo c'era.... era cammuffato da idraulico, ma c'era.


Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #91 il: Maggio 18, 2014, 23:44:44 pm »
Io non c'ero e me ne dispiaccio ma penso che i più dispiaciuti in assoluto sono quelli che pur avendo partecipato al penshow, hanno mancato il pranzo e perso una gran bella occasione... certamente non mancheranno la prossima...

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4


Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #92 il: Maggio 19, 2014, 12:53:28 pm »
Scusate, mi sono perso qualcosa. Dove avrebbe dovuto essere il Pen Show? All'hotel AC Marriot, in via Bausi a Firenze?
Non credo proprio, il VERO Pen Show si è tenuto si a Firenze, ma in piazza delle Cure, presso il ristorante Il Toro alla Brace.
[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]
Altro che Toro alla Brace, è stato un Toro Rampante; l'aperitivo non avrebbe potrebbe potuto essere migliore.
[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]
Grazie a Max è stata una bellissima occasione per conoscersi dal vivo ed è stata una felicissima sorpresa.
[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]
Un solo neo..... la mancanza di quelli che per varie ragioni non hanno potuto partecipare.
Uno su tutti Riccardo, si c'era suo padre, il mitico Erminio, ma non è la stessa cosa, avremmo voluto lui, non fosse altro perchè avrebbe fatto delle foto molto, ma molto migliori di quelle che vedete.
Il resto..... alla prossima puntata.

Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #93 il: Maggio 19, 2014, 13:32:35 pm »
Grazie Roberto, belle foto, si potrebbero dare dei nomi alle persone in foto, se chiaramente gli interessati permettono.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #94 il: Maggio 19, 2014, 13:37:33 pm »
Belle foto davvero..... peccato che io non appaia IN NESSUNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :set2010028:

Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #95 il: Maggio 19, 2014, 13:41:04 pm »
....................sei sicuro  :set2010028:

Offline roberto v

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #96 il: Maggio 19, 2014, 13:46:01 pm »
Un vero peccato non aver potuto far parte dell'allegra brigata, ma purtroppo l'allestimento del tavolo al pen show non ha permesso ad alcuni di noi di partecipare.

Sarà per un'altra volta !

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #97 il: Maggio 19, 2014, 14:02:05 pm »
Falchetto o si fa le foto alle penne oppure a te... Tutti e due non ci state !!!! Max quella pennuccia che manca dal raccoglitore mi è rimasta in tasca (vedi foto 3) . Te la restituisco nel 2056 e poi non disperare, ti ho lasciato la nera


Sent from my iPhone using Tapatalk

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #98 il: Maggio 19, 2014, 14:04:36 pm »
Belle foto davvero..... peccato che io non appaia IN NESSUNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :set2010028:

In una ci sei!

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4


Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #99 il: Maggio 19, 2014, 15:01:34 pm »
Oh mi spiace assai Falchetto, credevo che il tipo un po' anoressico ed astemio che compare nella terza foto fossi tu. Comunque ho ancora altre foto da postare, in qualcuna certamante compari, con l'espressione triste e disgustata di chi disdegna il cibo.
Se qualcuno fosse interessato ad avere gli originali delle mie foto, che con qualche intervento di maquillage con Photoshop magari migliorano, gliele mando volentieri attraverso Wetranfer.
E' sufficiente mi dia un indirizzo di posta elettronica al quale inviarle.
Spero mi legga l'enciclopedico Pedewall
[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]
Se dovessi commentare questa foto, direi che è la chiara esemplificazione della simpatia e della giovialità che caratterizza gli iscritti a questo forum.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #100 il: Maggio 19, 2014, 18:17:25 pm »
Oh mi spiace assai Falchetto, credevo che il tipo un po' anoressico ed astemio che compare nella terza foto fossi tu. Comunque ho ancora altre foto da postare, in qualcuna certamante compari, con l'espressione triste e disgustata di chi disdegna il cibo.
Se qualcuno fosse interessato ad avere gli originali delle mie foto, che con qualche intervento di maquillage con Photoshop magari migliorano, gliele mando volentieri attraverso Wetranfer.
E' sufficiente mi dia un indirizzo di posta elettronica al quale inviarle.
Spero mi legga l'enciclopedico Pedewall
(Attachment Link)
Se dovessi commentare questa foto, direi che è la chiara esemplificazione della simpatia e della giovialità che caratterizza gli iscritti a questo forum.
Bravissimo Roberto!

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #101 il: Maggio 19, 2014, 20:27:37 pm »
Sono in colpevole ritardo nel  rispondere al forum, ma siccome non sono tecnologicamente evoluto come tanti di voi, debbo obbligatoriamente appoggiarmi ad un computer che fino a questa sera non avevo a disposizione.
Il meeting è stato ottimo; in primis per la superba accoglienza del grande Massimo Michelassi che ci ha satollato sia dal punto di vista culinario che quello pennifero (in effetti abbiamo visto cose che voi umani......).
Penne a  parte é sempre una bella occasione di incontrare amici come voi tutti.
Foto degli acquisti le posterò in settimana.

p.s. Max a quel mercatino qualcosa si trova, sicuramente non al tuo livello, ma qualcosina.....
Per coloro che non si sono accorti del Tubi, confermo che l'uomo c'era.... era cammuffato da idraulico, ma c'era.



Grazie dell'indicazione Max... niente a che vedere con quello che ci hai mostrato, ma oggetto carino:

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #102 il: Maggio 19, 2014, 20:33:14 pm »
backstage...

Grazie ancora Max ed a tutti i partecipanti al pranzo che tra i vari discorsi hanno anche potuto godere di anedotti e particolari pennofili raccontati da il Barba, alias Sor Erminio Murrau

 :set2010001:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #103 il: Maggio 19, 2014, 20:36:07 pm »
Ovvia.... niente incognito, m'avete sgamato............... la faccia non era però stralunata dalla fame: ero ancora sotto choc per il pennino di mezzo metro uscito dalla MB che ha in mano Fabio !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #104 il: Maggio 19, 2014, 20:40:14 pm »
Ovvia.... niente incognito, m'avete sgamato............... la faccia non era però stralunata dalla fame: ero ancora sotto choc per il pennino di mezzo metro uscito dalla MB che ha in mano Fabio !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aveva poi ragione Max a dire che lui ce l'aveva più grosso :set2010035:

Tags:
 

       
Twittear