Autore Topic: TORINO PENSHOW UFFICIALE!!! 2 Giugno in Piazza Statuto!!!  (Letto 20879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rembrandt54

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:TORINO PENSHOW UFFICIALE!!! 2 Giugno in Piazza Statuto!!!
« Risposta #90 il: Giugno 03, 2012, 20:58:01 pm »
Grazie Riccardo........qui sembro di dimensioni "quasi" normali, Wally mi faceva solo foto in primo piano con zoom sul gargarozzo...   :set2010046:

Falquettooooooooo...potresti fare l'attore !!! :set2010001:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: TORINO PENSHOW UFFICIALE!!! 2 Giugno in Piazza Statuto!!!
« Risposta #91 il: Giugno 03, 2012, 21:08:54 pm »
Mi è molto dispiaciuto aver visto la cricca dell'etruria arrivare alla cena così stravolta, stanca ed affaticata, tanto da aver fatto alzare di colpo la temperatura del ristorante di svariati gradi. Suppongo che tutto quel calore e stravolgimento fisico ben leggibile sui loro volti sia stato causato dalla titanica passeggiata fatta per giungere in ritardo alla cena.

Che il cicerone non sapesse dell'esistenza del parcheggio santo stefano a meno di 300 metri dalla galleria subalpina?

Oppure pur essendone a conoscenza abbia volutamente fatto soffrire il popolo etrusco??? :set2010026:

La domanda nasce spontanea...

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: Re:TORINO PENSHOW UFFICIALE!!! 2 Giugno in Piazza Statuto!!!
« Risposta #92 il: Giugno 03, 2012, 21:11:40 pm »
Grazie Riccardo........qui sembro di dimensioni "quasi" normali, Wally mi faceva solo foto in primo piano con zoom sul gargarozzo...   :set2010046:

Fabrizio ti ringrazio ma non è merito mio ma di mio padre che senza farsi notare è andato in giro a fotografare e quindi i complimenti vanno fatti a lui!

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2

Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:TORINO PENSHOW UFFICIALE!!! 2 Giugno in Piazza Statuto!!!
« Risposta #93 il: Giugno 03, 2012, 22:11:08 pm »
Appena atterrato da lungo week end in Sabaudia.
Che dire....siamo stati bene!
Abbiamo goduto di una bella Torino, una compagnia di sballati (sembravamo la versione moderna dell'armata brancaleone...) e qualche buona penna.
Fatta conoscenza di altri forumisti simpatici con cui scambiare altre teorie intelligenti (ove ce ne fossimo fatte mancare alcune).
Buona la location all'aperto ma gia' individuata location piu' consona.
Comunque da rifare
Certo l'esproprio coatto del tavolo non ha aiutato ...machiasenefrega

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:TORINO PENSHOW UFFICIALE!!! 2 Giugno in Piazza Statuto!!!
« Risposta #94 il: Giugno 03, 2012, 22:12:24 pm »
Complimenti a Voi tutti, mi siete mancati.

Avete comunque svolto egregiamente un compito, STRAVOLGERE SBROGLIA !!!

Al telefono era irriconoscibile, un Alpino dopo la ...... "Ritirata di Russia".

Spero torni ad essere garbato e trattabile  ora che sano e salvo è dentro il "RACCORDO ANULARE".

 :set2010042:

P.S.

In effetti è a qualche centinaio di metri dal GRA .... per "location "è BURINO e LAZIALE  !!!

 :set2010033:

Offline penboard.de

  • Penboard
  • Top Expert
  • Full Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:TORINO PENSHOW UFFICIALE!!! 2 Giugno in Piazza Statuto!!!
« Risposta #95 il: Giugno 04, 2012, 07:52:36 am »
Ciao a tutti,

davvero un piacere questa pen show. Auguri a pennaManiaco Riccardo per la organisazzione.
Sto ancora a Torino - la caccia continua stamattina, lunedi , e poi devo tornare a casa.
Lamenti - si - S.B. mi deve ancora una bottiglia di vino.  :-) e Pietro del mercatino di Moncalier si e arrabiato non aver sentito del Pen Show. Altro? SI, al mercatino la domenica - NIENTE in Piazza Vittorio e solo uno stiloforo Williamson a Moncalier....  :-(  appena tornato a casa, mettero in vetrina un po di foto. Saluti  e GRAZIE di nuovo per questa Show. ALLA PROSSIMA.... 

Tom

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:R: TORINO PENSHOW UFFICIALE!!! 2 Giugno in Piazza Statuto!!!
« Risposta #96 il: Giugno 04, 2012, 09:01:36 am »
Mi è molto dispiaciuto aver visto la cricca dell'etruria arrivare alla cena così stravolta, stanca ed affaticata, tanto da aver fatto alzare di colpo la temperatura del ristorante di svariati gradi. Suppongo che tutto quel calore e stravolgimento fisico ben leggibile sui loro volti sia stato causato dalla titanica passeggiata fatta per giungere in ritardo alla cena.

Che il cicerone non sapesse dell'esistenza del parcheggio santo stefano a meno di 300 metri dalla galleria subalpina?

Oppure pur essendone a conoscenza abbia volutamente fatto soffrire il popolo etrusco??? :set2010026:

La domanda nasce spontanea...

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2

Il ns. Cicerino lo sapeva del Parkinson, solo che ha voluto farci fare giro panoramico della città e poi eravamo distratti dalle citte torinesi che vedevamo in continuazione
 :set2010001:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:R: TORINO PENSHOW UFFICIALE!!! 2 Giugno in Piazza Statuto!!!
« Risposta #97 il: Giugno 04, 2012, 09:15:11 am »
Mi è molto dispiaciuto aver visto la cricca dell'etruria arrivare alla cena così stravolta, stanca ed affaticata, tanto da aver fatto alzare di colpo la temperatura del ristorante di svariati gradi. Suppongo che tutto quel calore e stravolgimento fisico ben leggibile sui loro volti sia stato causato dalla titanica passeggiata fatta per giungere in ritardo alla cena.

Che il cicerone non sapesse dell'esistenza del parcheggio santo stefano a meno di 300 metri dalla galleria subalpina?

Oppure pur essendone a conoscenza abbia volutamente fatto soffrire il popolo etrusco??? :set2010026:

La domanda nasce spontanea...

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2

Il ns. Cicerino lo sapeva del Parkinson, solo che ha voluto farci fare giro panoramico della città e poi eravamo distratti dalle citte torinesi che vedevamo in continuazione
 :set2010001:

Ok ma siete arrivati quasi morti, secondo me 100 metri ancora e poi vi avremmo trovati spalmati "tipo pelle di bosone" sulla pavimentazione di via Roma!!!

 :set2010093: :set2010093: :set2010093:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:TORINO PENSHOW UFFICIALE!!! 2 Giugno in Piazza Statuto!!!
« Risposta #98 il: Giugno 04, 2012, 17:45:03 pm »
Scherzi a parte, ringrazio tutti quanti di cuore per aver creduto e sostenuto il primo penshow torinese in quanto è stato un progetto davvero difficile da portare a termine anche a seguito di alcuni eventi imprevedibili che hanno sconvolto mezza Italia e che di fatto hanno bloccato tutti gli eventi collegati al penshow.

Dunque grazie a chi a fatto da cicerone al ducato toscano, grazie a chi ha partecipato pur non avendo messo il tavolino, grazie a chi avrebbe dovuto o voluto partecipare ma alla fine ha dovuto mollare e grazie anche agli stranieri che hanno partecipato al penshow i quali anche se non "bazzicano" pennamania hanno comunque ricevuto i mie più sentiti ringraziamenti.

Ora al lavoro per la prossima edizione ma prima mi prendo qualche giorno di riposo!

 :set2010090: :set2010090: :set2010090:

Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:TORINO PENSHOW UFFICIALE!!! 2 Giugno in Piazza Statuto!!!
« Risposta #99 il: Giugno 04, 2012, 17:49:31 pm »
io te la ho solo consigliata...
comunque la prox volta che ci vediamo ti porto una bottiglia
 :set2010046:

Ciao a tutti,

davvero un piacere questa pen show. Auguri a pennaManiaco Riccardo per la organisazzione.
Sto ancora a Torino - la caccia continua stamattina, lunedi , e poi devo tornare a casa.
Lamenti - si - S.B. mi deve ancora una bottiglia di vino.  :-) e Pietro del mercatino di Moncalier si e arrabiato non aver sentito del Pen Show. Altro? SI, al mercatino la domenica - NIENTE in Piazza Vittorio e solo uno stiloforo Williamson a Moncalier....  :-(  appena tornato a casa, mettero in vetrina un po di foto. Saluti  e GRAZIE di nuovo per questa Show. ALLA PROSSIMA.... 

Tom

Tags:
 

       
Twittear