Autore Topic: TOPIC Senza Fotografie - AVVISO IMPORTANTE  (Letto 17352 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:TOPIC Senza Fotografie - AVVISO IMPORTANTE
« Risposta #60 il: Settembre 10, 2017, 19:51:38 pm »
Sto ricevendo molte notifiche di spostamento di topic di cui sono stato autore, non so se Riccardo stia semplicemente riorganizzando il forum, o se questo è dovuto al fatto che nei miei topic non sono più visibili le fotografie.
Purtroppo la visibilità delle foto non dipende da me, ma da un cambio della politica di photobucket (dove mi appoggiavo per le foto). Photobucket adesso richiede un abbonamento annuale di circa 400$ per rendere disponibile la possibilità di collegare verso siti terzi le foto, non avendo alcuna intenzione di sottostare alla nuova politica, e non avendo quindi sottoscritto l'abbonamento, al posto delle mie foto appare un banner.
Mi dispiace per il problema.

Alfredo

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:TOPIC Senza Fotografie - AVVISO IMPORTANTE
« Risposta #61 il: Settembre 11, 2017, 20:39:32 pm »
Sto ricevendo molte notifiche di spostamento di topic di cui sono stato autore, non so se Riccardo stia semplicemente riorganizzando il forum, o se questo è dovuto al fatto che nei miei topic non sono più visibili le fotografie.
Purtroppo la visibilità delle foto non dipende da me, ma da un cambio della politica di photobucket (dove mi appoggiavo per le foto). Photobucket adesso richiede un abbonamento annuale di circa 400$ per rendere disponibile la possibilità di collegare verso siti terzi le foto, non avendo alcuna intenzione di sottostare alla nuova politica, e non avendo quindi sottoscritto l'abbonamento, al posto delle mie foto appare un banner.
Mi dispiace per il problema.

Alfredo
Ciao Alfredo, che piacere risentirti. I messaggi che ricevi sono dovuti al fatto che si, sto riorganizzando il forum ma soprattutto perché sto cercando di risolvere il problema del messaggio Internal Server Errore che appare ogni volta che ultimamente si apre un nuovo topico. Per risolverlo, l'unica strada che ho trovato è quella di rifare tutte le sezioni che presentano il problema, e spostare tutti i tipici in nuove sezioni.
Ho quasi finito e a questo link, puoi vedere l'elenco di tutte le sezioni corrette.

http://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=8178.0

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:TOPIC Senza Fotografie - AVVISO IMPORTANTE
« Risposta #62 il: Settembre 19, 2017, 14:51:51 pm »
Ok, mi resta il rammarico per i tanti topics rovinati dal tentativo di ricatto di photobucket.
Alfredo

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk


Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:TOPIC Senza Fotografie - AVVISO IMPORTANTE
« Risposta #63 il: Settembre 19, 2017, 21:17:47 pm »
Ok, mi resta il rammarico per i tanti topics rovinati dal tentativo di ricatto di photobucket.
Alfredo

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Troveremo una soluzione anche a quello

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:TOPIC Senza Fotografie - AVVISO IMPORTANTE
« Risposta #64 il: Settembre 20, 2017, 22:26:08 pm »
Anche virgilio photo album dove mi appoggiavo all'inizio chiude i battenti definitivamente, se non ho capito male però le immagini non dovrebbero sparire nè lì nè dove sono state condivise...... speriamo....

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:TOPIC Senza Fotografie - AVVISO IMPORTANTE
« Risposta #65 il: Settembre 22, 2017, 21:43:30 pm »
Anche virgilio photo album dove mi appoggiavo all'inizio chiude i battenti definitivamente, se non ho capito male però le immagini non dovrebbero sparire nè lì nè dove sono state condivise...... speriamo....
Risolveremo anche questo!

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Tags:
 

       
Twittear