Autore Topic: Cerco pennino Ancora...dal n. 5 in su..  (Letto 768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Cerco pennino Ancora...dal n. 5 in su..
« il: Agosto 29, 2016, 23:12:11 pm »
Sto cercando un pennino Ancora che sia almeno un n. 5. Ovviamente andrebbe bene e meglio un 6. Purtroppo dispongo soltanto di un 4 che risulta sottodimensionato. Offro cambi o pecunia...se non eccessiva!



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Cerco pennino Ancora...dal n. 5 in su..
« Risposta #1 il: Agosto 30, 2016, 08:44:21 am »
Annoto la tua necessità, ma allo stato attuale non posso aiutarti.

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Cerco pennino Ancora...dal n. 5 in su..
« Risposta #2 il: Agosto 30, 2016, 09:05:42 am »
Annoto la tua necessità, ma allo stato attuale non posso aiutarti.
Grazie comunque e sempre per il tuo interessamento.

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Cerco pennino Ancora...dal n. 5 in su..
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2016, 17:01:27 pm »
Pennino n. 6 trovato per questa Ancora n. 24




Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Cerco pennino Ancora...dal n. 5 in su..
« Risposta #4 il: Settembre 09, 2016, 18:42:24 pm »
Pennino n. 6 trovato per questa Ancora n. 24




Complimenti Amedeo, bellissima penna e ora col suo pennino numero 6 è proprio fantastica. Perché non la mostri più dettagliatamente nella sezione Ancora?

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Cerco pennino Ancora...dal n. 5 in su..
« Risposta #5 il: Settembre 09, 2016, 19:02:05 pm »
Mi unisco ai complimenti ad Amedeo per la bellissima Ancora ed approfitto del suggerimento di Riccardo per cercare una linea di comportamento da darsi per evitare la dispersione di documentazioni fotografiche, ma anche di testo, pur nel rispetto delle rubriche del forum, che mi sembrano francamente azzeccatissime e non mi sentirei proprio di cambiare.
Mi spiego meglio: io per primo quando qualche ritrovamento mi sembra interessante e mi sento di condividerlo lo inserisco nell'apposito spazio "Caccia & Caccia"; non c'è nulla di sbagliato, ma magari, trascorso un po' di tempo io stesso o qualcun altro va a cercare quella penna, che mettiamo fosse una Columbus, nell'apposito spazio dedicato alla marca e non la trova più.
Come ci si potrebbe regolare? Duplicare il post? trasferirlo trascorso un tempo congruo?
Che ne pensate? La documentazione delle nostre penne, che magari passano di mano, è comunque un patrimonio, rare o comuni, belle o brutte che siano: sarebbe un peccato non avere questa documentazione pienamente accessibile e disponibile.

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Cerco pennino Ancora...dal n. 5 in su..
« Risposta #6 il: Settembre 09, 2016, 21:52:05 pm »
Mi unisco ai complimenti ad Amedeo per la bellissima Ancora ed approfitto del suggerimento di Riccardo per cercare una linea di comportamento da darsi per evitare la dispersione di documentazioni fotografiche, ma anche di testo, pur nel rispetto delle rubriche del forum, che mi sembrano francamente azzeccatissime e non mi sentirei proprio di cambiare.
Mi spiego meglio: io per primo quando qualche ritrovamento mi sembra interessante e mi sento di condividerlo lo inserisco nell'apposito spazio "Caccia & Caccia"; non c'è nulla di sbagliato, ma magari, trascorso un po' di tempo io stesso o qualcun altro va a cercare quella penna, che mettiamo fosse una Columbus, nell'apposito spazio dedicato alla marca e non la trova più.
Come ci si potrebbe regolare? Duplicare il post? trasferirlo trascorso un tempo congruo?
Che ne pensate? La documentazione delle nostre penne, che magari passano di mano, è comunque un patrimonio, rare o comuni, belle o brutte che siano: sarebbe un peccato non avere questa documentazione pienamente accessibile e disponibile.
Vi ringrazio dei complimenti...appena posso cerco di fare qualche foto al meglio e la inserisco nello spazio delle Ancora insieme ad un'altra sua sorella.

Tags:
 

       
Twittear