Autore Topic: Regalo laurea consiglio  (Letto 486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxTheCarret

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Regalo laurea consiglio
« il: Febbraio 04, 2018, 20:08:44 pm »
Ciao a tutti... come va la vostra caccia? Spero bene, la mia scarseggia di prede ultimamente :)

Vengo alla questione, voglio regalare una penna a mia cugina il giorno della laurea... dato che l'oggetto in questione non è più tra i must come un tempo, prima mi sono sincerato se potesse essere gradito... ho quindi ricevuto piacevolmente un si, anche se non per una stilografica, ahimè, ma per una sfera!
Eh va beh... me ne farò una ragione :)

Dato il mio budget, ho individuato alcune interessanti penne a sfera, vorrei quindi gentilmente chiedere a voi se potete criticarle... sono ben accette critiche negative, qualora dovessero esserci...

1. Visconti Van Gogh 2018. Sfera. Molto bella, ma credo stampata?
2. Delta Dolce Vita Stout. Sfera. Penna di qualità, ma non so se è tornita o stampata?
3. Montegrappa Felicità. Roller. Credo tornita!
4. Montegrappa New Espressione. Sfera. Molto bella, il sito di vendita riporta resina madreperla tornita!!!
5. Aurora Y B34 argento massiccio. Sfera. Forse la più old style? Ma di sicuro effetto...
6. Montegrappa Fortuna Mosaico. Sfera. Il sito di vendita non riporta nulla sulla costruzione...
7. Delta Dolce Vita Zen. Sfera. Come sopra...


Mi interesserebbe più che altro il vostro commento sulla qualità del materiale e la tecnica costruttiva delle suddette. Sono comunque tutte molto belle... ma ne dovrò scegliere una sola ;)

Dovete perdonarmi non riesco a linkare foto... credo però sia abbastanza facile per voi dato che di sicuro conoscete tutte le loro rispettive versioni a pennino ;)

Grazie ragazzi, Max.



Tags:
 

       
Twittear