Autore Topic: Affetto dal complesso di Peter Pan  (Letto 1340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Affetto dal complesso di Peter Pan
« il: Giugno 11, 2014, 23:42:42 pm »
Questa penna la conoscete già, perché qualche settimana fa è comparso un articolo su Minerva Medica o forse su  questo forum, non ricordo bene, che la vedeva protagonista di un complesso intervento di microchirurgia ricostruttiva, eseguito con successo al Gaslini, nel reparto del Prof. Tubi.
Anzi, io non so come si faccia, ma sarebbe forse il caso di unire i due topic. (Grazie Riccardo)
Ora in tutta la sua bellezza e magia ve la ripropongo.
Si chiama Trilli e non potrebbe avere altro nome, considerando le sue dimensioni.
Oggetti così hanno un fascino senza tempo, tant'è che quando ho proposto a mia moglie di indossarla come ciondolo/collana, ha accolto come entusiasmo l'idea.
Un ciondolo all'occorrenza anche utile, perché come potete constatare scrive anche bene.

[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]

[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]

[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]




Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Affetto dal complesso di Peter Pan
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2014, 09:17:15 am »
I medici, veterinari compresi, hanno sovente i loro studi pieni di foto con dediche dei pazienti che hanno salvato.
Penso che dovrò stampare questa ed appendermela.

Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Affetto dal complesso di Peter Pan
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2014, 16:34:09 pm »
I medici, veterinari compresi, hanno sovente i loro studi pieni di foto con dediche dei pazienti che hanno salvato.
Penso che dovrò stampare questa ed appendermela.

 :set2010001:

Offline Giovanni Abrate

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Affetto dal complesso di Peter Pan
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2014, 15:20:41 pm »
Ho una mini penna faccettata, nera con clip e vera dorate, che sembra identica a una OMAS d'annata (o, più probabilmente a una Doric). Piccolissima, non so chi la produsse (anni 30, direi). Si è mantenuta perfetta. Quando la vedo la fotografo.

Tags:
 

       
Twittear