Autore Topic: Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki  (Letto 1326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TaizoOkagaki

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki
« il: Gennaio 12, 2018, 03:55:03 am »
Ciao a tutti,
 
Sono Taizo Okagaki. Vengo dal Giappone.
È bello incontrare tutti gli amanti della penna stilografica come me in Pennamania
Ho usato penne stilografiche da quando ero al liceo.
Più uso la penna stilografica, più amo questo straordinario strumento di scrittura.
Ho un marchio di nome Wancher. Con Wancher, voglio realizzare il mio sogno: fare una penna stilografica che possa rendere felici le persone e con questa penna voglio riunire le persone.
Non ho ancora realizzato il mio sogno e sto lavorando duramente per farlo diventare realtà.
Insieme a Wancher, ho anche un negozio online di nome Engeika. Con Engeika, voglio entrare in contatto con molti altri clienti nel mondo, per saperne di più sulla loro vita, i loro sogni e la penna desiderata.
E oggi, è entrato in Pennamania
Sono molto felice di incontrare tutti voi.
 
Cordiali saluti,
Taizo Okagaki

ENGLISH-----------------

Hello everyone,
 
I am Taizo Okagaki. I am from Japan.
It’s nice to meet all fountain pen lovers like me in Pennamania
I used fountain pens since I was in middle high school.
The more I use fountain pen, the more I love this amazing writing instrument.
I have a brand named Wancher. With Wancher, I want to make my dream come true which is: Making a fountain pen which can make people happy and with this pen I want to bring people together.
I have not fulfilled my dream yet and I am working hard to make it come true.
Along with Wancher, I also have an online store named Engeika. By Engeika, I want to connect with many more customers in the world, to know more about their life, their dream and their desired pen.
And today,  joined Pennamania
I am very glad to meet all of you.
 
Sincerely,
Taizo Okagaki



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2018, 09:49:22 am »
Ciao Taizo, ti do il primo "benvenuto su Pennamania"; ne seguiranno altri. E' molto bello che sia giunto su questo sito da così lontano....

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2018, 11:11:07 am »
 :set2010001:

Offline pedewall

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2018, 13:02:46 pm »

Hi Taizo (Engeika), well arrived among us.

Here there are many customers, old and new.

Offline Conte Oliver

  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2018, 23:16:14 pm »
Welcome dear Japanese friend. :set2010067:

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki
« Risposta #5 il: Gennaio 13, 2018, 02:55:10 am »
Con entusiasmo e gioia, benvenuto.
Grazie per esserti iscritto, è un onore averti qui, quale ambasciatore della meravigliosa tradizione stilografica del Sol Levante.

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki
« Risposta #6 il: Gennaio 13, 2018, 09:37:35 am »
Benvenuto in questo forum!

Ti auguro di realizzare il tuo sogno, anche se - a mio modesto avviso - non esiste una penna perfetta e non esiste una penna idonea a tutti.
La penna è come un profumo: estremamente personale. Ogni profumo reagisce in modo diverso al tipo di pelle su cui viene applicato e lo stesso ... la penna risponde in modo diverso a seconda della mano che la impugna.

Posso chiederti su quale platea ti stai orientando per il tuo brand? (Elitaria, scolastica-economia, universitaria).

Probabilmente ti è sfuggito che in questo forum ci sono utenti che recensiscono le penne stilografiche e lo fanno in modo spietato e imparziale: testano penne in condizioni anomale e le utilizzano in modo intensivo, fino al limite.

Una "new entry" nel mondo nipponico ci incuriosisce moltissimo e sarebbe interessante poter recensire la tua Wancher e compararla con Sailor e Pilot.

Buona fortuna!

Offline TaizoOkagaki

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
Re:Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki
« Risposta #7 il: Gennaio 16, 2018, 09:26:02 am »
Ciao Taizo, ti do il primo "benvenuto su Pennamania"; ne seguiranno altri. E' molto bello che sia giunto su questo sito da così lontano....

Hello Giuseppe, I am very happy to be here.

Ciao Giuseppe, sono molto felice di essere qui.

Offline TaizoOkagaki

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
Re:Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki
« Risposta #8 il: Gennaio 16, 2018, 09:29:22 am »

Hi Taizo (Engeika), well arrived among us.

Here there are many customers, old and new.

Thank you so much. I am happy to be here.
Grazie mille. Sono felice di essere qui.

Welcome dear Japanese friend. :set2010067:

Hello Conte Oliver

:set2010001:

Hello Parcival

Offline TaizoOkagaki

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
Re:Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki
« Risposta #9 il: Gennaio 16, 2018, 09:35:14 am »
Con entusiasmo e gioia, benvenuto.
Grazie per esserti iscritto, è un onore averti qui, quale ambasciatore della meravigliosa tradizione stilografica del Sol Levante.

The honor is mine! I am very glad that my friend showed me this forum. I don't know that I can meet many warm-hearted greeting in Poland!
L'onore è mio! Sono molto contento che il mio amico mi abbia mostrato questo forum. Non so se potrò incontrare molti saluti calorosi in Polonia!

Benvenuto in questo forum!

Ti auguro di realizzare il tuo sogno, anche se - a mio modesto avviso - non esiste una penna perfetta e non esiste una penna idonea a tutti.
La penna è come un profumo: estremamente personale. Ogni profumo reagisce in modo diverso al tipo di pelle su cui viene applicato e lo stesso ... la penna risponde in modo diverso a seconda della mano che la impugna.

Posso chiederti su quale platea ti stai orientando per il tuo brand? (Elitaria, scolastica-economia, universitaria).

Probabilmente ti è sfuggito che in questo forum ci sono utenti che recensiscono le penne stilografiche e lo fanno in modo spietato e imparziale: testano penne in condizioni anomale e le utilizzano in modo intensivo, fino al limite.

Una "new entry" nel mondo nipponico ci incuriosisce moltissimo e sarebbe interessante poter recensire la tua Wancher e compararla con Sailor e Pilot.

Buona fortuna!

I totally agree with you about the idea that a pen is like a perfume. Each of us has our own favourite perfume as well as favourite pen. But the idea of making a pen which has as many good functions which people desire as possible just follows me many years. So although I know that it is impossible to make the right pen for everyone, I still want to know pen users' preferences. Actually I got many nice idea and suggestions in the survey.

Sono totalmente d'accordo con te sull'idea che una penna sia come un profumo. Ognuno di noi ha il nostro profumo preferito e la penna preferita. Ma l'idea di realizzare una penna che abbia tante buone funzioni che la gente desidera il più possibile mi segue da molti anni. Quindi, anche se so che è impossibile fare la penna giusta per tutti, voglio comunque conoscere le preferenze degli utenti di penna. In realtà ho ricevuto molte belle idee e suggerimenti nel sondaggio.

Offline Alessandro

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki
« Risposta #10 il: Gennaio 16, 2018, 18:43:15 pm »
Anche se in ritardo benvenuto !!

Offline stefano_R

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki
« Risposta #11 il: Gennaio 17, 2018, 08:24:45 am »
ben arrivato tra noi Taizo.
La tua è una idea affascinante, ma come dice Fenice forse irrealizzabile.
L'importante è comunque credere nelle proprie aspirazioni e cercare di arrivare il più vicino possibile all'obiettivo.
Da parte mia ti darò tutti i consigli possibili per aiutarti, ma attento.....qui tra noi avrai giudizi taglienti e a volte spietati, ma non ti preoccupare.....in fondo siamo buoni..!!!.

Offline stefano_R

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki
« Risposta #12 il: Gennaio 17, 2018, 08:27:06 am »
P.S......un altro avvertimento....
non essere troppo generoso, ti potrebbe capitare di dover regalare a ciascuno di noi una tua penna..... e siamo in tanti....
 :set2010033:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Saluto dal Giappone - Taizo Okagaki
« Risposta #13 il: Gennaio 17, 2018, 15:48:16 pm »
Ciao Taizo,

benvenuto tra di noi, è un grandissimo piacere averti su questo forum.

Tags:
 

       
Twittear