Autore Topic: Qualche foto delle mie creazioni...  (Letto 6855 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sersag

  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Qualche foto delle mie creazioni...
« il: Settembre 16, 2013, 18:17:47 pm »
Come da gentile richiesta posto qualche foto delle mie creazioni, non preoccupatevi di fare critiche, ma siate buoni...accetto tutto..:)
Come mi avevi chiesto Turin, questi sono alcuni dei pennini e gruppo che uso, non sono paragonabili a quelli della Visconti ma scrivono molto bene, e di ottima qualità, doppia placcatura oro spessore quattro micron e punta in Iridio, io ne uso una da quattro anni e posso dire
scrive molto bene..



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Qualche foto delle mie creazioni...
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2013, 18:43:47 pm »
Questi diffusori rispetto a quelli d'ebanite che ormai pochissimi usano e probabilmente si auto-producono sono proprio bruttini.
Non è una critica la mia, perché so benissimo che anche penne care e blasonate usano i medesimi. Evidentemente questo offre il mercato.
Comunque l'insieme è notevole. Complimenti ancora.

Offline Sersag

  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Qualche foto delle mie creazioni...
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2013, 19:22:30 pm »
Questa è la President, in corno di Bufalo, detta da scrivania per le sue misure, lunghezza aperta (senza tappo) mm. 135 e con il tappo mm. 145, con intarsi sull'anello alla base del tappo e in cima al ferma clip, mentre sulla clip vi è incastonato uno swarovski, le vari parti del metallo sono placcate in argento ( quattro micron ) le parti interne, sia del fulcro che del tappo, sono rinforzate con tubo in ottone.
La realizzazione esterna l'ho realizzata al tornio, in corno di bufalo americano, dopo di che fiammato e lucidata..