Autore Topic: Delta Y2K  (Letto 1770 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Delta Y2K
« il: Gennaio 15, 2013, 18:37:25 pm »
Da qualche giorno mi sto gingillando con questa penna che mi stando molto soddisfazioni:




si tratta di una Delta Y2K in fibra di carbonio, con tappo dedicato all'autodromo di Monza. In realtà cercando su Internet ho visto che quel tappo dovrebbe stare su una penna dello stesso tipo, ma con il corpo rosso (si tratta quindi di una frankenpen?), ma la combinazione è comunque gradevole (ovvero a me piace).

Il pennino è in acciaio, ed un fine che scrive davvero bene, la penna è forse un po' pesante ma è ben bilanciata, insomma non riesco a lasciarla.

Alfredo



Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Delta Y2K
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2013, 10:28:55 am »
Io ho la No-Nuke che è la madre della Y2K in fobra di carbonio e titanio. E' la mia penna della quotidianità e quando sono in giro per lavoro la porto sempre con me perché scrive piuttosto bene e grazie alla combinazione di fibra di carbonio e titanio risulta essere leggerissima.

La Y2K la trovi pesante con cappuccio calzato o soltanto corpo? chiedo questo perché la fibra di carbonio dovrebbe essere leggerissima.

Come forma del cappuccio direi che è quello giusto



dal sito yafa.com - http://www.yafa.com/images/delta/delta_y2k.jpg

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Delta Y2K
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2013, 20:45:39 pm »
Io ho la No-Nuke che è la madre della Y2K in fobra di carbonio e titanio. E' la mia penna della quotidianità e quando sono in giro per lavoro la porto sempre con me perché scrive piuttosto bene e grazie alla combinazione di fibra di carbonio e titanio risulta essere leggerissima.

La Y2K la trovi pesante con cappuccio calzato o soltanto corpo? chiedo questo perché la fibra di carbonio dovrebbe essere leggerissima.

Come forma del cappuccio direi che è quello giusto



dal sito yafa.com - http://www.yafa.com/images/delta/delta_y2k.jpg

Non è che sia proprio pesante, ma ho senz'altro penne più leggere. Comunque il corpo (che è la parte in fibra di carbonio) è effettivamente molto leggero, quello che è pesante è il puntale con il gruppo del pennino.
Alfredo

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Delta Y2K
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2013, 09:51:10 am »
Io ho la No-Nuke che è la madre della Y2K in fobra di carbonio e titanio. E' la mia penna della quotidianità e quando sono in giro per lavoro la porto sempre con me perché scrive piuttosto bene e grazie alla combinazione di fibra di carbonio e titanio risulta essere leggerissima.

La Y2K la trovi pesante con cappuccio calzato o soltanto corpo? chiedo questo perché la fibra di carbonio dovrebbe essere leggerissima.

Come forma del cappuccio direi che è quello giusto



dal sito yafa.com - http://www.yafa.com/images/delta/delta_y2k.jpg

Non è che sia proprio pesante, ma ho senz'altro penne più leggere. Comunque il corpo (che è la parte in fibra di carbonio) è effettivamente molto leggero, quello che è pesante è il puntale con il gruppo del pennino.
Alfredo

Probabilmente per contenere i costi hanno fatto la giunzione in qualche altro metallo al posto del titanio.

Tags:
 

       
Twittear