Autore Topic: Tabo?  (Letto 13983 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Tabo?
« Risposta #15 il: Aprile 05, 2012, 16:46:43 pm »
Ehy voi due...anzi ora tre con Uolter...

BELLA GENTE CHE CONOSCETE

Fate un servizio al forum...sputtanate con nome/cognome/foto/codice fiscale; queste cose non si fanno

 :set2010052:


Spiacente, ma non conosco le anagrafiche dello zuzzurellone che mi ha turlupinato!

Speriamo che gli venga una astomatite in bocca, la psioriasi alle mani ed un tartufo nel k ....con un cane che sentendo l'odore gli si attacca ai pantaloni senza mollare per due mesi

 :set2010047:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo?
« Risposta #16 il: Aprile 05, 2012, 16:52:54 pm »
Ehy voi due...anzi ora tre con Uolter...

BELLA GENTE CHE CONOSCETE

Fate un servizio al forum...sputtanate con nome/cognome/foto/codice fiscale; queste cose non si fanno

 :set2010052:


Spiacente, ma non conosco le anagrafiche dello zuzzurellone che mi ha turlupinato!

Speriamo che gli venga una astomatite in bocca, la psioriasi alle mani ed un tartufo nel k ....con un cane che sentendo l'odore gli si attacca ai pantaloni senza mollare per due mesi

 :set2010047:


Suvvia, non esageriamo! Per un Cinquantino  non gli auguro tutto questo, ma se lo dovessi incontrare una seconda volta.....la sua Tabo gliela ficco in un orifizio dove non batte normalmente il sole...:set2010021:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo?
« Risposta #17 il: Aprile 05, 2012, 16:55:17 pm »
Ecco la scritta:



Mr. P(oisson) Wallygator

Nzomma,
io non conoscevo questo tipo di punzone
probabilmente è un prototipo od una produzione tarda (anni 2000)
mettiamola così dai.

Mr. P(arbleu)


Gli occhiali da lettura li ha sempre dietro mia moglie, ma eravamo in  zone diverse del mercato.....
Grazie in ogni caso.


Mr. (Cecato) Wallygator


Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo?
« Risposta #18 il: Aprile 05, 2012, 16:58:41 pm »

Purtroppo i tuoi sospetti sono stati confermati da Paolo; mi sto leccando le ferite (anche se fortunatamente il prezzo pagato non era particolarmente elevato).
 :set2010027:


p.s. Farò incidere un bel "?" dopo il marchio... :set2010002:
Come incisione  vedrei meglio TaBo (forse)
Ti resta comuque un pennino Tabo che ha un suo valore e che può risultare utilissimo.


Giusto! Dispiace solo che il fusto (onestamente non male) sia stato rovinato dal falso marchio.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo?
« Risposta #19 il: Aprile 05, 2012, 17:23:52 pm »
Ehy voi due...anzi ora tre con Uolter...

BELLA GENTE CHE CONOSCETE

Fate un servizio al forum...sputtanate con nome/cognome/foto/codice fiscale; queste cose non si fanno

 :set2010052:
Tranquillo, Lord; credo che le possibilità d'incocciarlo siano veramente remote, perché i mercati che frequenta ho idea che siano quello di Cherasco (che se non ricordo male è semestrale o qualcosa del genere) e poco più. Forse, lui o chi per lui, si è un pò evoluto: nella penna di Walter, specie non conoscendo l'uomo,  ci si poteva effettivamente cascare. Ma vi assicuro che nell'esaltazione del tarocco ha proposto cose talmente improbabili da sfiorare il ridicolo, come una Aurora crescent filler che ha rifilato ad un tizio che ho poi conosciuto e che era convinto di aver fatto un affarone. Fino a 3-4 anni addietro ci si vedeva con una certa frequenza per fare scambi. Però aveva capito che penne di fantasia non doveva propormene e portava cose, magari non di primo piano, ma genuine. Comunque all'epoca ad ogni appunto su penne da lui acquistate era molto solerte nel riprendersi l'oggetto contestato. Taroccatore  e gentiluomo.
Poi ad un certo punto è sparito ed ho perfino pensato che potesse essergli accaduto qualcosa; poi però qualcuno mi ha riferito di averlo incontrato in giro, ed ora apprendo di essere tuttora in attività. Lui ed il suo "vizietto".

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo?
« Risposta #20 il: Aprile 05, 2012, 19:32:16 pm »

Purtroppo i tuoi sospetti sono stati confermati da Paolo; mi sto leccando le ferite (anche se fortunatamente il prezzo pagato non era particolarmente elevato).
 :set2010027:


p.s. Farò incidere un bel "?" dopo il marchio... :set2010002:
Come incisione  vedrei meglio TaBo (forse)
Ti resta comuque un pennino Tabo che ha un suo valore e che può risultare utilissimo.


Giusto! Dispiace solo che il fusto (onestamente non male) sia stato rovinato dal falso marchio.
Dai, per un cinquantino è un raggiro.... onesto; ti tieni il pennino, che a dir poco una trentina di euri se li vale lui, sulla penna ce ne metti uno qualunque e la proponi su Ebay dicendo che il marchio Tabo è probabilmente frutto di un omonimia o qualcosa del genere perché quel modello non risulta appartenere alla produzione Tabo conosciuta. E' un comportamento del tutto onesto e basta che ci tiri fuori un'altra ventina di euro puliti e sei cascato in piedi.
Se poi Mrbones, che scava un sacco di roba zoppa, trova una bella Tabo senza pennino tu glielo vendi a prezzo di strozzinaggio e ci guadagni pure..... 

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo?
« Risposta #21 il: Aprile 05, 2012, 19:53:36 pm »

Purtroppo i tuoi sospetti sono stati confermati da Paolo; mi sto leccando le ferite (anche se fortunatamente il prezzo pagato non era particolarmente elevato).
 :set2010027:


p.s. Farò incidere un bel "?" dopo il marchio... :set2010002:
Come incisione  vedrei meglio TaBo (forse)
Ti resta comuque un pennino Tabo che ha un suo valore e che può risultare utilissimo.


Giusto! Dispiace solo che il fusto (onestamente non male) sia stato rovinato dal falso marchio.
Dai, per un cinquantino è un raggiro.... onesto; ti tieni il pennino, che a dir poco una trentina di euri se li vale lui, sulla penna ce ne metti uno qualunque e la proponi su Ebay dicendo che il marchio Tabo è probabilmente frutto di un omonimia o qualcosa del genere perché quel modello non risulta appartenere alla produzione Tabo conosciuta. E' un comportamento del tutto onesto e basta che ci tiri fuori un'altra ventina di euro puliti e sei cascato in piedi.
Se poi Mrbones, che scava un sacco di roba zoppa, trova una bella Tabo senza pennino tu glielo vendi a prezzo di strozzinaggio e ci guadagni pure.....


Non fa una piega! ( mrBones ti fischiano le orecchie?) :set2010046:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo?
« Risposta #22 il: Aprile 05, 2012, 22:19:06 pm »
 :set2010035:

Ma dimmi tu che devo ascoltare appena tornato a casa!!! So' il grullo del forum e non me n'ero accorto! (altrimenti che grullo sarei!).
Se un giorno trovo Belen zoppa per strada col cacchio che ve la propongo: la mia generosità è finita!
 :set2010078:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo?
« Risposta #23 il: Aprile 05, 2012, 22:26:08 pm »
Giorgio,

Belen, anche da zoppa, costa molto di più di quanto possiamo permetterci,

se la trovi per strada ...  fai inversione e scappa  !!!

 :set2010033:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo?
« Risposta #24 il: Aprile 05, 2012, 22:47:56 pm »
:set2010035:

Ma dimmi tu che devo ascoltare appena tornato a casa!!! So' il grullo del forum e non me n'ero accorto! (altrimenti che grullo sarei!).
Se un giorno trovo Belen zoppa per strada col cacchio che ve la propongo: la mia generosità è finita!
 :set2010078:
Il mio veramente voleva essere una sorta di riconoscimento alla tua capacità di trovare un sacco di roba, che magari avrà pure bisogno di una sistemata, ma che sono dei gran begli acchiappi: solo nelle ultime settimane ai sciorinato quel lotto costellato da qualche pezzo di tutto riguardo e proprio in questi giorni la parure Wat 42 1/2v. Non so se sono stato spiegato.... (come dice Sconsy)

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo?
« Risposta #25 il: Aprile 05, 2012, 23:12:01 pm »
Da quel che ho capito a Walter è successo una cosa simile a quella capitata a me questa settimana: ho acquistato un amplificatore Pioneer anni 90, e tornato a casa ho scoperto che il marchio era stato sostituito, e che l'amplificatore era in realta un AIWA  :set2010078:

Ci rido su perchè per quello che avevo pagato l'AIWA va più che bene (e forse un amplificatore AIWA può anche essere meglio di uno Pioneer), spero che per Walter sia lo stesso.

Alfredo

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo?
« Risposta #26 il: Aprile 05, 2012, 23:58:36 pm »
Da quel che ho capito a Walter è successo una cosa simile a quella capitata a me questa settimana: ho acquistato un amplificatore Pioneer anni 90, e tornato a casa ho scoperto che il marchio era stato sostituito, e che l'amplificatore era in realta un AIWA  :set2010078:

Ci rido su perchè per quello che avevo pagato l'AIWA va più che bene (e forse un amplificatore AIWA può anche essere meglio di uno Pioneer), spero che per Walter sia lo stesso.

Alfredo



Tutto sommato sono incavolato, ma non più di tanto. La celluloide non é male, la penna é corposa, il pennino non é rovinato, anzi.... scrive molto bene; la scatola è una ciofeca, ma penso che sopravviverò; sul prezzo sapete già tutto.....inoltre gli amici del forum ti sono d'aiuto, eccome...; la "marescialla" non mi ha cazziato...anzi, a lei la penna piace (cosa non da poco)....  :set2010046:



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo?
« Risposta #27 il: Aprile 06, 2012, 16:56:55 pm »
Oggi razzolavo un pò tra le macerie e cosa m'è venuta in mano?
Un'opera "giovanile" di monsieur Taroque che avevo completamente scordato!
E' un corpo di safety spaccato che naturalmente con la Tibaldi non aveva proprio nulla da spartire. Chissà se gli era servito per allenamento o che altro.
Se non ricordo male me lo regalò in qualche scambio di robaccia, con un fare che sembrava dire: "pensa un pò se fosse stata intera....!"

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo?
« Risposta #28 il: Aprile 06, 2012, 18:07:40 pm »
Da quel che ho capito a Walter è successo una cosa simile a quella capitata a me questa settimana: ho acquistato un amplificatore Pioneer anni 90, e tornato a casa ho scoperto che il marchio era stato sostituito, e che l'amplificatore era in realta un AIWA  :set2010078:

Ci rido su perchè per quello che avevo pagato l'AIWA va più che bene (e forse un amplificatore AIWA può anche essere meglio di uno Pioneer), spero che per Walter sia lo stesso.

Un Pioneer Elite, no, eh!  :set2010052:

Se trovi un amplificatore Mark Levinson a mercatino...occhi! :D

Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo?
« Risposta #29 il: Aprile 06, 2012, 18:56:27 pm »
la scritta TIBALDI non è malaccio :set2010078:

Tags:
 

       
Twittear