Autore Topic: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO  (Letto 56302 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #75 il: Agosto 08, 2010, 18:54:17 pm »
Ciao Fabio,ricordi l'altra discussione,piuttosto animata,causa il simpatico guastatore sull'altro sito,circa "la mitica"?
A me non e' che ricordi tanto un eia eia alala',quanto un Modi'.Questo sito e' pieno di "toscanacci" (e' un complimento),sicche' l'altro giorno a proposito della "mitica" mi venne in mente la tentata gabola dei modi' ripescati nei fossi livornesi.A volte rileggendo tutta la cronaca dei tempi mi diverto ancora.Ciao   buona  domenica
    henry :set2010036:

Già.... chissà chi era quel "saputello" che mi aveva fatto prendere i cosiddetti 5 minuti....

Riguardo alla storica perkulata dei Modì, bhè, ormai è diventata leggenda ma ti assicuri che sui livornesi ce ne sarebbero da raccontare per fare un libro!!!!!
Grazie per il "toscanaccio", per me è un complimento
 :set2010001:

l'altro giorno cercando di raccogliere le notizie sulla mitica mi son riletto tutta la discussione
non so perche' ma credo che il simpatico guastatore sia sempre qua a giro per il web..........
peccato perche'in effetti e' notevolmente preparato sull'argomento e a me grosso ignorante i pareri autorevoli fanno comodo
pero' ti dico...i cabbasisi avevano cominciato a muoversi pure a me,pero'.....ho preferito stare zitto,se no si alzavano troppo ed in una direzione sbagliata i toni    ciao    henry :set2010050:


No Henry non penso che sia fra noi....
 :set2010035:

Offline henry

  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #76 il: Agosto 08, 2010, 19:49:46 pm »
Ohi,ohi,chiedo scusa ma mi sono spiegato male
per =in giro per il web non intendevo sicuramente i siti da me frequentati,fra i quali questo
 ciao   henry :set2010054:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #77 il: Agosto 11, 2010, 12:04:44 pm »
Ciao, mi inserisco in questa "orgia pennaiola" per segnalare che attualmente c'è una etiopia con caricamento a pulsante in vendita su ebay, io non posso perchè per contratto per tutto il 2010 posso acquistare solo da fabbale...... tanto per capirci un pò di più che valutazione dai di questa penna?
Ciao
Fabrizio

Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #78 il: Agosto 11, 2010, 12:23:15 pm »
Gia vista,
secondo me non è distante dal valore commerciale, essendo trasformata ma ancora con aquila,
bisognerebbe vederla dal vivo per valutare l'effettivo inscurimento
poichè non si riesce a quantificare esattamente dalle immagini,
anche se mi sembra abbastanza virata e questo difetto potrebbe abbattere parecchio il valore.

Poi sai, con l'Asterope il prezzo lo fa chi ce l'ha, con l'Etiopia bianca lo fa chi ha i soldi per comprarla, non essendo un pezzo introvabile.

P



Offline henry

  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #79 il: Agosto 11, 2010, 13:07:46 pm »
Ciao, mi inserisco in questa "orgia pennaiola" per segnalare che attualmente c'è una etiopia con caricamento a pulsante in vendita su ebay, io non posso perchè per contratto per tutto il 2010 posso acquistare solo da fabbale...... tanto per capirci un pò di più che valutazione dai di questa penna?
Ciao
Fabrizio

Ciao,la beccai mesi fa su ebay anch'io e chiesi consiglio ai "vecchi" che frequentano un altro bel sito di stilo.Allora pero' stupidamente non notai l'aquila scolorita ma chiaramente il sistema a pulsante di fondo,altra piccola stranezza comunque confermata dalle variazioni che ha subito la mitica coi vari passaggi storici.Bisognerebbe  sapere il metro di misura di Paolo,quando parla di  :set2010001:quotazioni non distanti dalle attuali.Ciao   buon ferragosto       henry 

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #80 il: Agosto 11, 2010, 17:37:19 pm »
Ciao, mi inserisco in questa "orgia pennaiola" per segnalare che attualmente c'è una etiopia con caricamento a pulsante in vendita su ebay, io non posso perchè per contratto per tutto il 2010 posso acquistare solo da fabbale...... tanto per capirci un pò di più che valutazione dai di questa penna?
Ciao
Fabrizio


Minxxia Sig.ra Longari,
a me lesini 2 euro su una penna.... e ora ti informi sulle quotazioni di una Etiopia????
Ma se proprio la vuoi.....
 :set2010044:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #81 il: Agosto 11, 2010, 19:40:42 pm »
Ciao, mi inserisco in questa "orgia pennaiola" per segnalare che attualmente c'è una etiopia con caricamento a pulsante in vendita su ebay, io non posso perchè per contratto per tutto il 2010 posso acquistare solo da fabbale...... tanto per capirci un pò di più che valutazione dai di questa penna?
Ciao
Fabrizio


Minxxia Sig.ra Longari,
a me lesini 2 euro su una penna.... e ora ti informi sulle quotazioni di una Etiopia????
Ma se proprio la vuoi.....
 :set2010044:

Ora secondo te compro una etiopia?????? il conto corrente è cointestato, lo sai che fine mi fa fare la mia signora? Piuttosto troviamoci per farti vedere quei due rottami così mi aggiorni sul listino vendite. Ho rimesso in vendita qualcosa su ebay, la padrona di casa di penne non si intende però sa contare bene !!!!!!!!

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #82 il: Agosto 12, 2010, 17:24:14 pm »
Ciao, mi inserisco in questa "orgia pennaiola" per segnalare che attualmente c'è una etiopia con caricamento a pulsante in vendita su ebay, io non posso perchè per contratto per tutto il 2010 posso acquistare solo da fabbale...... tanto per capirci un pò di più che valutazione dai di questa penna?
Ciao
Fabrizio


Minxxia Sig.ra Longari,
a me lesini 2 euro su una penna.... e ora ti informi sulle quotazioni di una Etiopia????
Ma se proprio la vuoi.....
 :set2010044:

Ora secondo te compro una etiopia?????? il conto corrente è cointestato, lo sai che fine mi fa fare la mia signora? Piuttosto troviamoci per farti vedere quei due rottami così mi aggiorni sul listino vendite. Ho rimesso in vendita qualcosa su ebay, la padrona di casa di penne non si intende però sa contare bene !!!!!!!!


Giovane pennaiolo, pur essendo in ferie il mio ufficio per te è sempre aperto.
Ricevo al porticciolo, dalle ore 9:00 alle ore 9:05 pm, secondo pershing a sinistra, dopo quel patino rosso "ferrari"
 :set2010033: :set2010033:

Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #83 il: Agosto 12, 2010, 18:40:41 pm »
a fabio basta giocare con i modellini burago al posrto!! :set2010042:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #84 il: Agosto 12, 2010, 18:52:11 pm »
a fabio basta giocare con i modellini burago al posrto!! :set2010042:

Ma il patino è mio...

 :set2010028:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #85 il: Agosto 12, 2010, 19:40:27 pm »
 :set2010099:

per Stefano:non ci conosciamo, non posso parlare con te e la maggior parte di voi di penne, però quando vieni (se fabio ti autorizza il pass) faccio decantare un brunello barbi del 1998.... come vedi caro Fabio non bevo più solo la frizzina....... :set2010099:

Fabrizio

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #86 il: Agosto 12, 2010, 21:07:46 pm »
:set2010099:

per Stefano:non ci conosciamo, non posso parlare con te e la maggior parte di voi di penne, però quando vieni (se fabio ti autorizza il pass) faccio decantare un brunello barbi del 1998.... come vedi caro Fabio non bevo più solo la frizzina....... :set2010099:

Fabrizio

E' arrivato Veronelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... pista :set2010050:

Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #87 il: Agosto 13, 2010, 09:00:59 am »
vengo solo se aprite un brunello POGGIO DI SOTTO (ma accetto anche il Cerretalto di Casanova di Neri e gradisco anche Biondi-Santi) :set2010042:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #88 il: Agosto 13, 2010, 10:56:39 am »
vengo solo se aprite un brunello POGGIO DI SOTTO (ma accetto anche il Cerretalto di Casanova di Neri e gradisco anche Biondi-Santi) :set2010042:

E pure una fettina di K con pinoli...
 :set2010089:

Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: AURORA ETIOPIA - PARLIAMONE A TUTTO TONDO
« Risposta #89 il: Agosto 13, 2010, 15:55:20 pm »
bravo! fiorentina da 1.2/1.4kg cadauno :set2010021:

 

       
Twittear