FOOLISH MAGAZINE - https://issuu.com/foolishmagazinebypennamania > FOOLISH E-MAGAZINE

Foolish Numero 1 - Giugno 2018

(1/9) > >>

turin-pens:
È con molta gioia ma soprattutto con moltissima follia, ecco il primo numero di Foolish. Nato grazie alla collaborazione del team migliore che ci sia. Siamo certi che questo sarà il primo di moltissimi altri numeri. Buona lettura con l'edizione elettronica che potete raggiungere cliccando sull'immagine qui sotto.
Chi fosse interessato a scoprire l'edizione cartacea, vi aspettiamo oggi sabato 9 giugno al Turin Penshow presso Officina della Scrittura a Torino

SFOGLIA FOOLISH NUMERO UNO

turin-pens:
Coming Soon 9 giugno 2018



Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

fabbale:
Mi sono perso qualche giro?
Come è reperibile la rivista?
Cartacea e online?

Ric mi fai un riassuntivo per favore.

Grazie

 :set2010002:

turin-pens:
Caro Lord,

Foolish è la nuova rivista di Pennamania, sarà trimestrale come Penna e Penna Vintage ma con qualcosa in più dato che non parlerà esclusivamente di penne stilografiche ma anche di altri argomenti.

Il numero uno, verrà presentato il 9 giugno al Turin Penshow.

Sarà cartaceo + elettronico.

Il cartaceo inizialmente sarà disponibile tramite stampa ondemand, l'abbonamento arriverà successivamente.

La versione online invece sarà sempre accessibile gratuitamente tramite app Issue e Magzter oppure tramite PC desktop o notebook/laptop.

Per sapere i contenuti del numero uno devi attendere il 9 giugno. Per ora posso dirti che tratterà di stilografiche moderne, d'epoca, orologi, cucina, fotografia, collezionismo, attualità, social life, storia.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

turin-pens:
Foolish numero uno vi aspetta al Turin Penshow 2018



Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa