Autore Topic: ACPS Milano 18 febbraio 2017  (Letto 2001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:ACPS Milano 18 febbraio 2017
« Risposta #15 il: Febbraio 21, 2017, 16:36:33 pm »
Ma nessuno che mostra i ritrovamenti di Milano?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Personalmente ho poco da mostrare: ho preso due penne che sono da completare ed al momento sono in cerca della parti mancanti. Se riesco a completarle le mostrerò con piacere.

Sei più "fortunato" di noi che addirittura non abbiamo nulla da mostrare. Scherzi a parte, siamo venuti al Penshow di Milano esclusivamente per incontrare tutti voi, le penne per una volta sono state secondarie!

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:ACPS Milano 18 febbraio 2017
« Risposta #16 il: Febbraio 21, 2017, 19:22:09 pm »
Ma nessuno che mostra i ritrovamenti di Milano?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Personalmente ho poco da mostrare: ho preso due penne che sono da completare ed al momento sono in cerca della parti mancanti. Se riesco a completarle le mostrerò con piacere.

Sei più "fortunato" di noi che addirittura non abbiamo nulla da mostrare. Scherzi a parte, siamo venuti al Penshow di Milano esclusivamente per incontrare tutti voi, le penne per una volta sono state secondarie!
Quello è sempre lo scopo principale, ma avevo anche da consegnare le varie Pilot Capless. Tra parentesi sono contento di averne trovato insperatamente ancora una per l'amico Roberto (Gong-ho) che si era un po' attapirato nel vederle....
Comunque quando si è lì si butta l'occhio e magari qualcosa che vale la pena prendere la si trova.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:ACPS Milano 18 febbraio 2017
« Risposta #17 il: Febbraio 21, 2017, 21:18:00 pm »
Per adesso fidatevi sulla parola (i testimoni li ho):

waterman man 100 sterling silver

montblanc masterpiece 642g nera cappuccio dorato

platinum 3776 century inusata con confezione a saldo di un baratto e vendo

Mi è dispiaciuto non venire con voi a pranzo, sono stato rapito da un amico milanese e da suo figlio, erano quattro anni che non ci vedevamo......


Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:ACPS Milano 18 febbraio 2017
« Risposta #18 il: Febbraio 21, 2017, 21:25:53 pm »
Per adesso fidatevi sulla parola (i testimoni li ho):

waterman man 100 sterling silver

montblanc masterpiece 642g nera cappuccio dorato

platinum 3776 century inusata con confezione a saldo di un baratto e vendo

Mi è dispiaciuto non venire con voi a pranzo, sono stato rapito da un amico milanese e da suo figlio, erano quattro anni che non ci vedevamo......

Potevi portare anche loro a pranzo, c'era spazio a sufficienza per tutti e la compagnia avrebbe apprezzato, il nostro è un semicerchio ovvero un cerchio aperto a tutti!

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:ACPS Milano 18 febbraio 2017
« Risposta #19 il: Febbraio 24, 2017, 16:38:49 pm »
Ecco che posso mostrarvi un acquisto del Pen show milanese: una bella Columbus Extra M in un colore particolarmente affascinante.
Comprata per una somma modesta in quanto mancante di clip e pennino e con una sbeccatura sul lip, eccola tornata al suo splendore.
Un doveroso grazie a Mr P, che oltre ad avermi aiutato a comprendere il tipo di fermaglio giusto, me l'ha pure fornito; anzi, me ne ha forniti un tot di diverse fogge!

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:ACPS Milano 18 febbraio 2017
« Risposta #20 il: Febbraio 25, 2017, 14:06:32 pm »
Bella, è un pò che non ti mando casi disperati, bisogna che trovi qualcosa..... :set2010048:.

Non vorrei che ti rilassassi troppo.....

 :set2010028:

Offline Resvis71

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:ACPS Milano 18 febbraio 2017
« Risposta #21 il: Febbraio 26, 2017, 08:12:32 am »
A breve pubblicherò le foto delle Capless che il Tubi mi ha procurato e di una deliziosa Filcao che ho che ho trovato da Pirulazio....ma le penne e il PenShow passano sempre in secondo piano. Al PenShow la cosa più bella è rivedervi e passare con voi qualche ora...impagabile...Grazie ancora...
Al prossimo PenShow o altra occasione allora, anche con Fenice e il Fenomemo che ci sono mancati tanto...

Tags:
 

       
Twittear