Autore Topic: LA PENNA CHE RIVORREI (forse...)  (Letto 5043 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
LA PENNA CHE RIVORREI (forse...)
« il: Giugno 23, 2016, 17:15:37 pm »
Credo che nel bene o nel male, a tutti noi piacerebbe rientrare in possesso di una (o più) penne che magari, nel nostro percorso collezionistico, abbiamo ceduto/scambiato.

Oggi, riaprendo un vecchio archivio, ho ritrovato delle foto di questa mia Eagle (se non erro) effettuata appositamente come penna pubblicitaria.
A quel tempo vedendola in qualche libro mi aveva incuriosito e dopo qualche tempo, riuscì ad acquistarla sulla "baia" per non molti $$$ così, molto ben tenuta e nella sua scatolina.

Di solito queste penne si trovavano purtroppo con la clip priva dello smalto (?) che con il tempo si consumava; la mia invece era quasi integra.

Mi ricordo che in qualche occasione la proposi a qualche collezionista italiano per scambi, ma nessuno la considerava e quindi rimase da me ancora per un po'.

Un giorno però ha preso la via per tornare nel suo paese di appartenenza e i $$ che mi vennero proposti furono (se non ricordo male) almeno 10 volte di più di quanto la pagai; il venditore/collezionista una volta ricevuta mi scrisse meravigliandosi che una penna USA così integra era andata a finire in Italia.... Sulla sua pagina, questa penna fu venduta a 10 volte di più di quanto l'aveva pagata da me !!!!!

Morale della favola, oggi me la ricomprerei, però per un prezzo 10 volte inferiore a quanto la pagai la prima volta !!!!!

 :set2010021:



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:LA PENNA CHE RIVORREI (forse...)
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2016, 18:56:54 pm »
In effetti è simpatica. Come altre Eagle o EPENCO (Eagle PEN COmpany). Io conservo ancora quella con braccio di ferro che mostrai anche sul forum.

Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:LA PENNA CHE RIVORREI (forse...)
« Risposta #2 il: Giugno 23, 2016, 19:05:26 pm »
Io non l'avrei venduta, molto bella come pubblicitaria e soprattutto  integra.

Offline viavillecinque

  • gattodelkazàn
  • Baby User
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • gattodelkazàn
Re:LA PENNA CHE RIVORREI (forse...)
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2016, 14:22:29 pm »
spiritosissima.  dai, un giorno ne trovi un'altra

Tags:
 

       
Twittear