Autore Topic: Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?  (Letto 16294 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #120 il: Maggio 20, 2014, 15:24:11 pm »
Io non ho fatto foto di gruppo ma vi posso dire che, salvo alcune eccezioni (tra le quali io non sono) sembrava di stare alla fiera del bianco della Standa...comunque il bianco era ben curato con i migliori detersivi oggi in circolazione....

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #121 il: Maggio 20, 2014, 15:46:02 pm »
Buongiorno a tutti, desidero ringraziare tutti gli amici intervenuti Sabato scorso 17
Maggio al Pen Show di Firenze nonchè al piccolo incontro conviviale che lo ha
preceduto... Sento tuttavia l'obbligo di fare una piccola precisazione...
Quel vecchio signore che che vi ha, e si è piacevolmente intrattenuto con voi
 non ero io in persona, bensì il mio caro nonno, del quale porto anch'io il
nome, che ha acconsentito a rappresentarmi in quella occasione...
Senza offesa per nessuno, capirete che alla mia età (non ho ancora 25 anni)
si ha di meglio da fare che passare il sabato con un gruppo di simpatici ma attempati
pennofili quali ad esempio il Tubi e Fabbale...
Comunque il caro vecchietto pare se la sia cavata abbastanza bene, fra l'altro mi
ha comprato quattro o cinque penne non male, che vi mostrerò a breve...
A presto dunque, e ancora grazie...  Max Junior
 :set2010021: :set2010002: :set2010001: :set2010028:


con un gruppo di simpatici ma attempati pennofili quali ad esempio il Tubi e Fabbale... (cit.)

Attempatoooooo???? Ora passi per il Tubino che se ha anche 102 anni non li dimostra davvero, ma il Lord è nel pieno della sua giovinezza e brillantezza: 50 primavere portate con disinvoltura e ormai entrato nella spirale del ringiovanimento perenne, inversamente proporzionale alla metastasi del cervello. Più questo va in "pappa"con il passare degli anni  e più che ringiovanisco. Andrà sicuramente a finire che "schiatterò" d'infarto scappando di corsa dopo aver suonato la classica fila di campanelli di un palazzo chiedendo "c'è Giorgio?" - "Noooo??? E la cremeria???" non prima chiaramente di aver passato un pò di tempo sulle panchine come da allegato.

Saluta INNONNINO Max e ringrazialo ancora di tutto

 :set2010001:


Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #122 il: Maggio 20, 2014, 20:07:02 pm »
1003446_669848639697223_1965785813_n.jpg
Voglio fare io il nonnino  :set2010091: :set2010091:

Offline maxpen2012

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #123 il: Maggio 20, 2014, 21:23:42 pm »
Ha ragione Riccardo, parliamo un pò anche di penne...
Questa al Pen Show non l'aveva vista nessuno, anche perchè non c'era...
Era invece al mercatino fiorentino in cui Wally il bracconiere è andato a cacciare di frodo
nei territori altrui (vergogna) però il sabato mattina presto, e non domenica...
Non che sia chissà cosa, ha bisogno di una lucidata, e le scritte sono un pò consumate...
Però la celluloide è belloccia. Si tratta di una Columbus 98 Extra...
Fra l'altro ha un particolare che non avevo mai visto, forse qualcuno di voi sì...
Come si vede in una foto invece del canonico "cucchiaino" ha una curiosa levetta nera
a bulbo, che però sembra originale, e non sostituita...
L'anellino centrale del cappuccio è liscio, ed ha una robusta clip a ruzzolina...

Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #124 il: Maggio 20, 2014, 21:32:00 pm »
Max, Bel colpo. :set2010001:

Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #125 il: Maggio 20, 2014, 21:39:51 pm »
Ha ragione Riccardo, parliamo un pò anche di penne...
Questa al Pen Show non l'aveva vista nessuno, anche perchè non c'era...
Era invece al mercatino fiorentino in cui Wally il bracconiere è andato a cacciare di frodo
nei territori altrui (vergogna) però il sabato mattina presto, e non domenica...
Non che sia chissà cosa, ha bisogno di una lucidata, e le scritte sono un pò consumate...
Però la celluloide è belloccia. Si tratta di una Columbus 98 Extra...
Fra l'altro ha un particolare che non avevo mai visto, forse qualcuno di voi sì...
Come si vede in una foto invece del canonico "cucchiaino" ha una curiosa levetta nera
a bulbo, che però sembra originale, e non sostituita...
L'anellino centrale del cappuccio è liscio, ed ha una robusta clip a ruzzolina...
Davvero curioso il comando del caricamento.
Sarebbe interessante vederlo smontato, perché sostituire il cucchiaino non sarebbe proprio uno scherzo, visto che quella che si vede è la parte terminale di una leva piuttosto lunga, incernierata alla lamella di pressione.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #126 il: Maggio 20, 2014, 23:11:45 pm »
Ha ragione Riccardo, parliamo un pò anche di penne...
Questa al Pen Show non l'aveva vista nessuno, anche perchè non c'era...
Era invece al mercatino fiorentino in cui Wally il bracconiere è andato a cacciare di frodo
nei territori altrui (vergogna) però il sabato mattina presto, e non domenica...
Non che sia chissà cosa, ha bisogno di una lucidata, e le scritte sono un pò consumate...
Però la celluloide è belloccia. Si tratta di una Columbus 98 Extra...
Fra l'altro ha un particolare che non avevo mai visto, forse qualcuno di voi sì...
Come si vede in una foto invece del canonico "cucchiaino" ha una curiosa levetta nera
a bulbo, che però sembra originale, e non sostituita...
L'anellino centrale del cappuccio è liscio, ed ha una robusta clip a ruzzolina...


Non é che, per caso, la tua affermazione "lì non si trova mai nulla" era solo una tattica per tenere alla larga noi barbari padani??? :set2010028:

Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #127 il: Maggio 21, 2014, 12:11:19 pm »
In realtà il nostro Max cerca assiduamente queste Columbus proprio per estirpargli il cucchiaino (quella rossa mostra la protesi che è stata inserita al suo posto).
Il suo obiettivo, noblesse oblige, è quello di realizzarci un servizio da 12 da usare per imboccare il su' nonno: quello molto gentile ma un po' in età dal quale si è fatto rappresentare per accoglierci nella sua Firenze. 

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #128 il: Maggio 21, 2014, 14:14:48 pm »
Per accontentare Riccardo è necessario tornare all'aperitivo.
S'è bevuto, ma anche guardato e toccato.
[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]
[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]
[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #129 il: Maggio 21, 2014, 14:50:46 pm »
Qualcuno s'è anche lamentato perché non sono indicati i nomi dei partecipanti al Pen Show.
Cerco di porre rimedio.
[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]
[ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]

Non vorrei passare per malalingua, però vi invito ad osservare, nella seconda foto, il contenuto nei vari piatti dei commensali.
Forse qualcuno, di cui non faccio nome, dovrebbe fin d'ora indossare il cilicio e far penitenza, altrimenti un giorno, che auspico più lontano possibile, potrebbe finire nel terzo girone dantesco.
A onor del vero, non sarebbe neppure malaccio, perchè con elementi così si è sempre in  ALLEGRIA!!:set2010080:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #130 il: Maggio 21, 2014, 14:59:43 pm »
Non so se nella tasca interna della giacca il nonno di Max (di spalle e seduto) avesse una 357 Magnum,  però notate che a portata di mano....c'era qualcosa per tranciare i ditini di qualche zuzzzurellone che osasse alcunchè......

Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #131 il: Maggio 21, 2014, 15:56:03 pm »
Non vorrei passare per malalingua, però vi invito ad osservare, nella seconda foto, il contenuto nei vari piatti dei commensali.....
O Farchetto, fatti sempre riconoscere, eh?!
Neppure la vicinanza del compassato Lord t'ha messo in soggezione.
Badalì, sei quello che nel piatto c'ha più roba di tutti e nonostante tutto sei stato colto intento a caricare ulteriormente la concava porcellana.
Se ti si fosse dato spazio il povero Max avrebbe dovuto cambiare il nome al ristorante: da Toro alla brace a Toro spolpato.

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #132 il: Maggio 21, 2014, 16:23:57 pm »
Che mi sono perso ...... precisi per un "remake" dei SOLITI IGNOTI.
 :set2010027:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #133 il: Maggio 21, 2014, 20:01:15 pm »
Non vorrei passare per malalingua, però vi invito ad osservare, nella seconda foto, il contenuto nei vari piatti dei commensali.....
O Farchetto, fatti sempre riconoscere, eh?!
Neppure la vicinanza del compassato Lord t'ha messo in soggezione.
Badalì, sei quello che nel piatto c'ha più roba di tutti e nonostante tutto sei stato colto intento a caricare ulteriormente la concava porcellana.
Se ti si fosse dato spazio il povero Max avrebbe dovuto cambiare il nome al ristorante: da Toro alla brace a Toro spolpato.

Oh giovanotto.....insomma si fà per dire...... ricordo soltanto che quando noi s'era finito da un pezzo te avevi sempre roba nel piatto, e non perchè sei lento a mangià .... e non è perchè poi hai preso tre kg di macedonia che puoi millantare di aver mangiato sano !!!!!!

 :set2010054: :set2010054:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Pen Show Firenze 17 Maggio Chi viene?
« Risposta #134 il: Maggio 21, 2014, 20:03:09 pm »
Qualcuno s'è anche lamentato perché non sono indicati i nomi dei partecipanti al Pen Show.
Cerco di porre rimedio.
(Attachment Link)
(Attachment Link)

Non vorrei passare per malalingua, però vi invito ad osservare, nella seconda foto, il contenuto nei vari piatti dei commensali.
Forse qualcuno, di cui non faccio nome, dovrebbe fin d'ora indossare il cilicio e far penitenza, altrimenti un giorno, che auspico più lontano possibile, potrebbe finire nel terzo girone dantesco.
A onor del vero, non sarebbe neppure malaccio, perchè con elementi così si è sempre in  ALLEGRIA!!:set2010080:

C'è anche da dire che ero l'unico che metteva il cibo nel piatto.......  :set2010028: :set2010028:

Tags:
 

       
Twittear