Autore Topic: Montblanc Patron of the Art Edition Steinway 888 Limited Edition  (Letto 915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aristoweb

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Montblanc Patron of the Art Edition Steinway 888 Limited Edition
« il: Febbraio 21, 2020, 09:29:21 am »
Anzitutto grazie a questo splendido sito che mi ha aiutato ad entrare nel fantastico mondo delle stilografiche.

Penna stilografica assolutamente nuova con tutto il corredo originale.

Fantastica penna da collezione, mai usata, nuova, con la confezione originale e tutto il contenuto.

Conservata nuova mai inchiostrata imbustata completa di scatola, card e certificato

Immacolata, perfetta e bellissima.

Ottimo investimento oltre ad essere un oggetto di incomparabile bellezza.

Penna numerata N. 869 Codice “110409 FPM”

Limited Edition 888

La Henry E. Steinway Limited Edition realizzata in 888 pezzi, si distingue dalla versione 4810 per l’intreccio cromatico bianco, nero e oro. Il cappuccio scheletrato con l’intarsio in oro massiccio sagomato si ispira al telaio di un pianoforte a coda, mentre Il serbatoio dello strumento da scrittura ricorda i tasti bianchi e neri del pianoforte, Grazie al suo tipico disegno geometrico, l’anello del cappuccio riecheggia l’architettura ad archi e le decorazioni della volta nella sala circolare dell’odierna “Steinway Hall” di New York.

La Henry E. Steinway Limited Edition 888 è un prezioso tributo a una grande lungimiranza nella creazione di strumenti musicali e nel mecenatismo artistico.

Patron of Art Edition - Henry E. Steinway 888

Sistema di scrittura: penna stilografica a stantuffo
Pennino: pennino in oro 750 realizzato a mano con incisione speciale
Serbatoio: lacca bianca pregiata
Cappuccio: scheletrato in oro massiccio 750
Finiture: oro massiccio
Clip: oro massiccio





Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Montblanc Patron of the Art Edition Steinway 888 Limited Edition
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2020, 10:38:49 am »
Come da regolamento, su questo Forum non sono ammesse vendite ma soltanto scambi e sempre come da regolamento, tutti gli utenti sono invitati a compilare il campo FIRMA cosa che lei dal 2016 a oggi non ha ancora fatto, pertanto o provvede a correggere questo topic e a aggiornare il campo FIRMA, oppure sarò costretto a cancellare topic e profilo.

Grazie e buona giornata

Offline aristoweb

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Montblanc Patron of the Art Edition Steinway 888 Limited Edition
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2020, 10:55:35 am »
Come da regolamento, su questo Forum non sono ammesse vendite ma soltanto scambi e sempre come da regolamento, tutti gli utenti sono invitati a compilare il campo FIRMA cosa che lei dal 2016 a oggi non ha ancora fatto, pertanto o provvede a correggere questo topic e a aggiornare il campo FIRMA, oppure sarò costretto a cancellare topic e profilo.

Grazie e buona giornata

Buongiorno

scusi ma io l'ho letto il regolamento prima di inserire il mio annuncio e non parla di obbligatorietà di inserire la firma, anzi neanche viene menzionata
http://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=66.0

Inoltre sempre riferendomi al Regolamento, il link dello stesso ha nome "Regolamento Sezione Compro, Vendo Scambio" ovvero si fa proprio riferimento a "Vendo" per cui non sapevo che non era possibile inserire annunci di vendita.

In ogni caso ho immediatamente rimosso le parole di vendita ed ho aggiornato la firma!

Spero vada bene oppure sono qui pronto a modificare.

Grazie!

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Montblanc Patron of the Art Edition Steinway 888 Limited Edition
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2020, 16:54:44 pm »
Il regolamento principale del forum è il seguente:

http://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=6367

ed è così dal 2012.

E questa è la nota di aggiornamento al regolamentodella sezione mercatino datata 24 settembre 2012

http://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=3935

Tags:
 

       
Twittear