Autore Topic: QUESTA WATERMAN'S E' VERAMENTE DI UNA BRUTTEZZA INCREDIBILE!  (Letto 5413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:QUESTA WATERMAN'S E' VERAMENTE DI UNA BRUTTEZZA INCREDIBILE!
« Risposta #15 il: Maggio 20, 2014, 08:57:09 am »
De gustibus....! La penna è una Crusader. Una delle ultime Waterman's USA. A me piace moltissimo: non è una penna di prestigio, ma è una penna che scrive benissimo e che rappresenta perfettamente l'epoca in cui venne prodotta. Tra l'altro la tua è NOS! Per anni ho usato una Waterman's dello stesso periodo, che trovai in un negozio a Torino quando era già un modello superato da un ventennio, e scriveva così bene che l'adottai come penna quotidiana. Dopo una decina d'anni, con mio grande dolore la ruppi. Casualmente, passando davanti allo stesso negozio, menzionai la vecchia Waterman's che avevo comprato, NOS dieci anni prima. A quel tempo, la penna aveva ormai una trentina d'anni. Con mia grande sorpresa, nel negozio ne avevano ancora una, e in Parure con la matita. Inutile dire che ora è parte della mia collezione. Ricordiamoci che quando l'acquistai, non esisteva eBay (non esisteva neppure Internet!). Oggigiorno trovare vecchie penne è molto, MOLTO più facile!!!!

In realtà la mia è soltanto fotografata in modo da nasconde re magagne che ha ma ti assicuro che il cappuccio sembra che sia stato masticato e poi sputato da un gargoyle. Volevo anche provare a rifarli le parti "ramate" del cappuccio ma alla fine non ne vale la pena.
Non nego che scriva bene ma questa penna soltanto a vederla mi fa venire le bolle!

Tags:
 

       
Twittear