Penne Stilografiche da tutto il mondo - Penne a sfera e roller > Il resto della produzione americana

Peter Pan & Popeye

<< < (2/9) > >>

Giuseppe Tubi:

--- Citazione da: pirulazio - Gennaio 15, 2012, 19:10:14 pm ---Bella la Popeye, ne ho una anche io in verde, anzi in "spinach green" per la precisione
al solito, appena la trovo faccio due foto.

Mr. P

--- Termina citazione ---
Lo spinach green è sicuramente più in tono. Che invidia! :set2010032:

Wallygator:
 :set2010001: simpatiche le Peter Pan, ma anche la Popeye non é da disprezzare, anzi...  :set2010090: inoltre, parafrasando sir Fab. "non é bello ciò che é bello, ma ciò che piace"

fabbale:

--- Citazione da: Giuseppe Tubi - Gennaio 15, 2012, 19:17:10 pm ---
--- Citazione da: fabbale - Gennaio 15, 2012, 18:55:00 pm ---Inniazzio molto carine le PP.
Letizia J. amava molto queste penne e da lei ho visto una discreta collezione tutte con colori e fregi molto belli e con scatola.

Al riguardo poi delle penne della Eagle ed Epenco raffiguranti vari personaggi di cui la piú rara sembra essere una con Superman a me sono sempre piaciute forse perché mi fanno tornare ai " tempi che furono".
Non ne ho mai trovate in giro e credo anche che non siano poi da "buttare" per qualche collezionista USA; certo che non fanno follie come le nostre TOPOLINO, ma si sa, in Italy basta che ci sia scritto AURORA o OMAS e tutto diventa raro e bello.

Hai fatto bene a pubblicare queste penne... Finalmente un'altro che non si ferma con il collezionismo fino a quanto prodotto a Domodossola, ma va oltre....


--- Termina citazione ---
.... mi piace un sacco quella lunga leva di caricamento laterale fissata al fondello, come mi piace la mia John Holland con la leva a tomahawk...
 :set2010001:  

--- Termina citazione ---

Vero, sembra proprio l'ascia di Geronimo

 :set2010078:

fabbale:

--- Citazione da: Wallygator - Gennaio 15, 2012, 19:22:31 pm --- :set2010001: simpatiche le Peter Pan, ma anche la Popeye non é da disprezzare, anzi...  :set2010090: inoltre, parafrasando sir Fab. "non é bello ciò che é bello, ma ciò che piace"

--- Termina citazione ---

VAI FRATELLO

 :set2010001:

Gong-oh:
Ettepareva che il Tubi non c'avesse anche una collezione di Peter Pan!!!  :set2010076:
Ricomincio da capo.
Ero stravaccato sul letto che leggevo Penne n. 107, dimenticato al mare da quest'estate. È arrivata Virgignotta, che ha subito notato l'interessante articolo: "La versione delle lady", scritto in modo appassionante da Letizia, con le stupende foto di Riccardo.
Virgignotta resta folgorata dal desiderio di appendersi una Peter Pan al collo ed io che sono molto corruttibile, specialmente se si tratta di capricci e di penne, spiego le vele per navigare alla ricerca di un esemplare verde brillante, marezzato e con i fiorellini.
Ne trovo una perfetta su ebay, 9 dollari con scadenza alle ore 4:00 di lunedì 10, nessuna offerta. Sembra tutto perfetto.... Troppo perfetto.
Alle ore 23 di domenica il prezzo è salito a 35 dollari. Rilancio e fisso come tetto 45 dollari.
Andiamo a dormire, ma io e Virgignotta ci mettiamo la sveglia alle 3:30.
Quando torniamo a vedere lo stato dell'asta, il prezzo è salito a 60 dollari. Alzo il tetto a 75 dollari. Più nessuna offerta, mancano solo 15 secondi, dentro di me penso: "ok, ce l'abbiamo fatta", in quel momento arriva l'ultima offerta che si aggiudica la penna per 78 dollari. Uffa, mannaggia , uffa.  :set2010091:
Finora in giro più nulla, solo ciofeche.
Se vi capita di imbattervi in qualcosa d'interessante e verde brillante, fatemi un fischio, grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa