Autore Topic: Grande nostalgia di Super Max  (Letto 920 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Grande nostalgia di Super Max
« il: Ottobre 07, 2020, 15:43:53 pm »
Quando guardo le foto del Boss, gli acchiappi del Prof. Tubi, i gioielli del Lorde, provo l'immenso vuoto lasciato da Super Max, che da troppo tempo non pubblica più nessun articolo.
Max, non fare l'orso, fatti sentire.



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Grande nostalgia di Super Max
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2020, 17:37:14 pm »
Max ci manca tantissimo. Un gran signore, con una cultura vastissima, arguto, spiritoso ed ironico. Ormai sono anni che non lo sento; abbiamo fatto lunghe e piacevolissime chiacchierate telefoniche, poi ad un certo punto non si è più fatto vivo.
Certo, avrei potuto chiamarlo io, ma mi aveva detto in più occasione di avere pesanti problemi di salute per i quali purtroppo non sembravano sussistere speranze di miglioramento. Ad un certo punto mi disse che aveva qualche tipo di difficoltà anche con l'utilizzo del suo fedele tablet.  Max è sempre stato molto riservato su certi discorsi, addirittura schivo: non gli piaceva parlare dei suoi guai e sarebbe stato pertanto molto indelicato chiedergli di approfondire l'argomento.
In sostanza un pò vigliaccamente non l'ho più chiamato per paura di sentire notizie troppo negative.
Gli auguro di tutto cuore tutto il bene del mondo: se dovesse farsi vivo in qualsiasi modo, anche con un semplice "ciao" su desto forum, ne sarei sinceramente felice. Temo purtroppo che a questo punto ciò sia - ahimè - improbabile.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Grande nostalgia di Super Max
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2020, 09:41:40 am »
Un grande saluto ed un abbraccio al grande Max, nella speranze che ci possa leggere o che qualche Amico a lui più vicino possa riferire.

 :set2010045:

Tags:
 

       
Twittear