Autore Topic: Tabo Trasparente oversize - anellata verde  (Letto 7883 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Tabo Trasparente oversize - anellata verde
« Risposta #30 il: Gennaio 23, 2011, 20:49:20 pm »
Ragazzi, se un modesto pennofilo me aveva già poche certezze e, soprattutto confuse.....ora.... :set2010054: :set2010054:

Certo che siamo proprio il paese dei mille campanili!


Diamine!, io con il mio ragionamento semplice incentrato sulla logica industriale vorrei abbattere i campanili poggianti sulla diceria, basata su se stessa e senza logica di supporto.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Tabo Trasparente oversize - anellata verde
« Risposta #31 il: Gennaio 23, 2011, 23:58:13 pm »
Ragazzi, se un modesto pennofilo me aveva già poche certezze e, soprattutto confuse.....ora.... :set2010054: :set2010054:

Certo che siamo proprio il paese dei mille campanili!


Diamine!, io con il mio ragionamento semplice incentrato sulla logica industriale vorrei abbattere i campanili poggianti sulla diceria, basata su se stessa e senza logica di supporto.


Scusa se mi posso dimostrare ignorante, ma in questo topic non ho colto nessun ragionamento incentrato su logica industriale; nell'altro (quello delle Scotland) l'unico che a mio dire l'ha usata é Pedewall; personalmente ritengo che non sia sufficiente la traduzione dei marchi di Safis (Soc.Anonima Fabbrica Italiana Stilografiche) = industria e  di Omas (Officine meccanice Armando Simoni) =artigiano per avere una comparazione tra le due dimensioni produttive. Tu dici di avere i dati con i quali suffragare le tue teorie, mettili a disposizione di tutti, così coloro che hanno dubbi possano fare le debite considerazioni e, se del caso, modificare le loro posizioni. La frase "andateveli a cercare", sinceramente, non é il  massimo................................................... Internet é diventato un formidanile mezzo di comunicazione e di avvicinamento tra le persone proprio perché vi sono inidvidui che mettono a disposizione di tutti le loro conoscenze....

Offline roberto v

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Tabo Trasparente oversize - anellata verde
« Risposta #32 il: Gennaio 24, 2011, 08:48:59 am »
Quoto al 100%.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Tabo Trasparente oversize - anellata verde
« Risposta #33 il: Gennaio 24, 2011, 11:07:39 am »
Ragazzi, se un modesto pennofilo me aveva già poche certezze e, soprattutto confuse.....ora.... :set2010054: :set2010054:

Certo che siamo proprio il paese dei mille campanili!


Diamine!, io con il mio ragionamento semplice incentrato sulla logica industriale vorrei abbattere i campanili poggianti sulla diceria, basata su se stessa e senza logica di supporto.


Scusa se mi posso dimostrare ignorante, ma in questo topic non ho colto nessun ragionamento incentrato su logica industriale; nell'altro (quello delle Scotland) l'unico che a mio dire l'ha usata é Pedewall; personalmente ritengo che non sia sufficiente la traduzione dei marchi di Safis (Soc.Anonima Fabbrica Italiana Stilografiche) = industria e  di Omas (Officine meccanice Armando Simoni) =artigiano per avere una comparazione tra le due dimensioni produttive. Tu dici di avere i dati con i quali suffragare le tue teorie, mettili a disposizione di tutti, così coloro che hanno dubbi possano fare le debite considerazioni e, se del caso, modificare le loro posizioni. La frase "andateveli a cercare", sinceramente, non é il  massimo................................................... Internet é diventato un formidanile mezzo di comunicazione e di avvicinamento tra le persone proprio perché vi sono inidvidui che mettono a disposizione di tutti le loro conoscenze....

Pedewall anzi Paolo come puoi vedere da quello che ha pubblicato non ha fatto altro che suffragare il mio ragionamento. Lui ha pubblicato dei documenti della camera di commercio che dicono (e non sono un ragionamento) di una realtà, la quale trova riscontro nel mio ragionamento.
Vattelo a rileggere, io non voglio ripetermi, tuttalpiù rivolgi a lui una domanda più diretta.
Comunque, non bisogna farsi spaventare dalle novità le cose belle e rare rimangono tali. Le Omas rimangono rare, belle e preziose penne e le altre che sembravano cenerentole o meglio non erano state elevate a tale rango, ragionevolmente stanno risalendo al posto che gli compete.

Poi ripeto osservate le penne, esattamente come tutti i manufatti dell'uomo parlano.
E poi ripeto ancora una volta le certezze che avete su cosa si basano? avete letto bene i libri?

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Tabo Trasparente oversize - anellata verde
« Risposta #34 il: Gennaio 24, 2011, 18:10:18 pm »

E poi ripeto ancora una volta le certezze che avete su cosa si basano? avete letto bene i libri?


No, faccio come Fabbale, guardo solo le figure! :set2010078:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Tabo Trasparente oversize - anellata verde
« Risposta #35 il: Gennaio 24, 2011, 18:13:03 pm »

E poi ripeto ancora una volta le certezze che avete su cosa si basano? avete letto bene i libri?


No, faccio come Fabbale, guardo solo le figure! :set2010078:

Donna Leti, ne abbiamo trovato un'altro.
Oltre a me e Sbro ora anche Uolter guarda le figure..
E' proprio vero che l'italiani sono un popolo di GUARDONI

 :set2010078:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Tabo Trasparente oversize - anellata verde
« Risposta #36 il: Gennaio 24, 2011, 20:01:20 pm »

E poi ripeto ancora una volta le certezze che avete su cosa si basano? avete letto bene i libri?


No, faccio come Fabbale, guardo solo le figure! :set2010078:

Io le figure le guardavo su penthouse e playboy ma quando avevo 16 anni...

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Tabo Trasparente oversize - anellata verde
« Risposta #37 il: Gennaio 24, 2011, 23:28:32 pm »

E poi ripeto ancora una volta le certezze che avete su cosa si basano? avete letto bene i libri?


No, faccio come Fabbale, guardo solo le figure! :set2010078:

Io le figure le guardavo su penthouse e playboy ma quando avevo 16 anni...


Io non mi vergogno di guardarle ancora ora (quando sono ben fatte - cosa sempre più rara)...ed oltretutto é molto più agevole: ora quelle di Playboy le troviamo anche su "In cucina con suor Germana"! :set2010021:

p.s. c'è qualcuno che si ricorda i vecchi calendarietti che regalavano i barbieri? erano materiale da "sette segrete", anche se le modelle erano pressocché vestite!

Offline LetiziaJac

  • Top Expert
  • Sr. Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Tabo Trasparente oversize - anellata verde
« Risposta #38 il: Gennaio 25, 2011, 10:34:06 am »
Oddio... come vi sentireste se vi dicessi che anch'io guardo solo le figure..... :set2010078:?

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Tabo Trasparente oversize - anellata verde
« Risposta #39 il: Gennaio 25, 2011, 10:40:33 am »
Oddio... come vi sentireste se vi dicessi che anch'io guardo solo le figure..... :set2010078:?

SPORCACCIONA....

 :set2010078:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Tabo Trasparente oversize - anellata verde
« Risposta #40 il: Gennaio 25, 2011, 10:42:30 am »
Oddio... come vi sentireste se vi dicessi che anch'io guardo solo le figure..... :set2010078:?

SPORCACCIONA....

 :set2010078:


A Fab....penne con due enne, non una alla "romana"! :set2010078:

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Tabo Trasparente oversize - anellata verde
« Risposta #41 il: Gennaio 25, 2011, 10:56:28 am »
Oddio... come vi sentireste se vi dicessi che anch'io guardo solo le figure..... :set2010078:?


Tags:
 

       
Twittear