Autore Topic: I° INCONTRO ISCRITTI PENNAMANIA - LO STOP -  (Letto 1395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
I° INCONTRO ISCRITTI PENNAMANIA - LO STOP -
« il: Maggio 25, 2010, 09:42:23 am »
Carissimi,
ieri sera Riccardo dopo una visita dal suo medico, mi ha purtroppo comunicato che le condizioni del suo ginocchio sono ancora deficitarie e quindi sarà impossibilitato ad essere dei nostri.

Facendo quindi con lui un piccolo resoconto organizzativo, NONOSTANTE IL SUO INVITO AD PORTARE A TERMINE LA GIORNATA ANCHE SENZA DI LUI, onestamente io non me la sento.

Oltre alla "defezione forzata" di Riccardo (fondatore del forum) abbiamo l'assenza di: Eric, Tom, Roberto,Letizia non ancora in forma al 100%, e forse dimentico qualche altro.
Diciamo che almeno 1/2 del cuore pulsante del forum, chi per un motivo o per l'altro, sarebbe impossibilitato.

Questo Progetto, nato casualmente fra un post e l'altro, aveva l'obiettivo di mettere insieme almeno quella "sporca dozzina" di iscritti che da un pò di tempo stanno animando le varie board, ma se al momento ciò risulta impossibile, vorrà dire che ci riproveremo in seguito, in tempi migliori.
Considero a questo punto tutto quanto scritto in questa Sede, come un esercizio per il futuro, nel senso che se teniamo per buone tutte le cose dette, possiamo ri-provare ad organizzare l'evento magari per settembre/ottobre; se vogliamo mantenere ancora valida la candidatura di Cecina, NO PROBLEM; se nel frattempo ci saranno altre idee, ben vengano.

Ringrazio tutti coloro (in primis Riccardo) che mi hanno spronato fino da ultimo ad andare avanti, ma poichè non soffro di presenzialismo o mania di protagonismo, non reputo veramente giusto fare una giornata senza tutti questi Amici.

Ringrazio tutti coloro che fin da subito hanno aderito all'iniziativa e spero che tengano vivo il loro entusiasmo per l'organizzazione prossima.






Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: I° INCONTRO ISCRITTI PENNAMANIA - LO STOP -
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2010, 10:00:18 am »
Carissimo Fabio,

come ho già detto ieri durante la lunghissima telefonata sono molto molto dispiaciuto e mi rammarico per il fatto di spostare tutto a tempi migliori.
Io rimango sempre disponibile e prontissimo in prima fila per il futuro evento e candido nuovamente Cecina che mi piace moltissimo!

Sfruttiamo questo tempo a disposizione per organizzare un evento ancora migliore e più completo che ne dici?

PS: mai mollare, andare aventi e migliorare sempre!

 :set2010001:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: I° INCONTRO ISCRITTI PENNAMANIA - LO STOP -
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2010, 11:12:37 am »
Mi dispiace per Riccardo,

gli auguro una pronta guarigione.

Le defezioni sono troppe e troppo importanti e per il rispetto che dobbiamo ai nostri amici, concordo sullo spostamento.

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: I° INCONTRO ISCRITTI PENNAMANIA - LO STOP -
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2010, 11:27:26 am »
Buon ricupero Riccardo. Riposati! :set2010103:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: I° INCONTRO ISCRITTI PENNAMANIA - LO STOP -
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2010, 11:33:57 am »
Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione! cercherò di recuperare il più in fretta possibile con la speranza di essere al 100% quando a Settembre si farà il primo incontro!

Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: I° INCONTRO ISCRITTI PENNAMANIA - LO STOP -
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2010, 13:42:52 pm »
ok
ha senso
la riprogrammiamo a dopo feri :set2010001:

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: I° INCONTRO ISCRITTI PENNAMANIA - LO STOP -
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2010, 13:44:32 pm »
la riprogrammiamo a dopo feri

Sì, quando non ho niente ad acquistare nulla.  :set2010033:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: I° INCONTRO ISCRITTI PENNAMANIA - LO STOP -
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2010, 13:52:19 pm »
Carissimo Fabio,

come ho già detto ieri durante la lunghissima telefonata sono molto molto dispiaciuto e mi rammarico per il fatto di spostare tutto a tempi migliori.
Io rimango sempre disponibile e prontissimo in prima fila per il futuro evento e candido nuovamente Cecina che mi piace moltissimo!

Sfruttiamo questo tempo a disposizione per organizzare un evento ancora migliore e più completo che ne dici?

PS: mai mollare, andare aventi e migliorare sempre!

 :set2010001:

BOIA CHI MOLLA
 :set2010032:

Tags:
 

       
Twittear