Autore Topic: Ritorno alle origini......montblanchina  (Letto 809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Ritorno alle origini......montblanchina
« il: Settembre 05, 2011, 21:29:35 pm »
Come già detto non ho perso le vecchie abitudini "moderne", e dopo aver ritrovato il topic dove si parlava del brevetto: MB Starwalker midnight black, pennino medio, caricamento solo cartuccia (così mi han detto...).
Inquietante nota nelle istruzioni. "l'utilizzo dell'inchiostro Burgundy Red non è raccomandato per questo modello in quanto la base ferro-gallica dell'inchiostro potrebbe col tempo alterare il colore del pennino e del cappuccio."
Misteri della chimica...

 :set2010049: :set2010049:




Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Ritorno alle origini......montblanchina
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2011, 11:15:00 am »
Alla Montblanc non si smentiscono mai!

 :set2010080:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Ritorno alle origini......montblanchina
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2011, 17:25:35 pm »
Come già detto non ho perso le vecchie abitudini "moderne", e dopo aver ritrovato il topic dove si parlava del brevetto: MB Starwalker midnight black, pennino medio, caricamento solo cartuccia (così mi han detto...).
Inquietante nota nelle istruzioni. "l'utilizzo dell'inchiostro Burgundy Red non è raccomandato per questo modello in quanto la base ferro-gallica dell'inchiostro potrebbe col tempo alterare il colore del pennino e del cappuccio."
Misteri della chimica...

Strano che non abbiano messo in catalogo (ad un prezzo esorbitante) un qualche additivo in grado di sopperire a questa perigliosa caratteristica (giammai parlare di difetto) dell'inchiostro Burgundy Red!
 :set2010036:

Tags:
 

       
Twittear