Autore Topic: Duo pubblicitario  (Letto 1214 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Duo pubblicitario
« il: Novembre 12, 2013, 20:48:23 pm »
Quella RAS misura 12,5 chiusa e quasi 14 con cappuccio calzato, pennino Victoria iridium 4 placcato oro, era mancante solo di pulsante e pressure bar.

La pubblicitaria INA  (che niente dovrebbe aver a che fare con le assicurazioni) mancava completamente della parte finale (blocco pulsante) ricostruita grazie ad una donatrice che ahimè non ce l'ha fatta a superare la crisi post operatoria.
Decisamente oversize , 13,5 chiusa - 17 con cappuccio è veramente ben fatta;  è stata un paio d'ore sotto copertura fornet e poi sottoposta alle varia e note fasi che l'hanno riportata in condizioni ben più accettabili (la clip per ora mi ha stancato, poi ricomincerò....)
La produzione mi sembrerebbe di fascia medio/alta, peccato la mancanza del pennino che magari poteva dire di più, nel complesso "bella questa nuova duofold" come ha detto un mio collega che se ne intende eh???? se fossi come mrbones gliela avrei già venduta come raro prototipo !!!!




Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Duo pubblicitario
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2013, 21:06:38 pm »
..... ricostruita grazie ad una donatrice che ahimè non ce l'ha fatta a superare la crisi post operatoria.

Una prece.

Tags:
 

       
Twittear