Autore Topic: RICHIESTA INFORMAZIONI SU PELIKAN SERIE REVIVAL 400 Pennino ORO 14k  (Letto 484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LIVIO TROMBETTA

  • Newbie
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Salve a tutti.
Mi è capitata per le mani una o meglio una confezione di 2 stilografiche Pelikan serie Revival, a cui allego immagini.  Risalgono ancora a mio padre venuto a mancare molti anni fa, esteticamente le trovo belle e particolari, ma sono completamente privo di ogni informazione sul settore, ecco perche mi sono iscritto a questo forum, e desidererei approfittare della vostra esperienza nel settore per ricevere qualche informazione in più, sulle caratteristiche sulla valutazione economica ecc.
Ringrazio voi tutti anticipatamente.












Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:RICHIESTA INFORMAZIONI SU PELIKAN SERIE REVIVAL 400 Pennino ORO 14k
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2018, 15:07:01 pm »
Ciao Livio,
se sei appassionato ed intendi frequentare il nostro forum, dovresti presentarti nell'apposito spazio; se la tua è una visita occasionale, volta a conoscere storia e quotazione delle tue penne, ti suggerisco questo sito per le notizie in merito: http://www.ruettinger-web.de/e-pelikan-modell-400.html
Per quanto concerne la quotazione, la cosa migliore è cercare il modello 400 su Ebay e vedere quale sono sia il valore di questo modello; ti consiglio di selezionare su "ricerca avanzata" le inserzioni scadute in modo da vedere gli effettivi prezzi di aggiudicazione.

Tags:
 

       
Twittear