Autore Topic: A.A.A. cercasi clip Selene Disperatamente  (Letto 497 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
A.A.A. cercasi clip Selene Disperatamente
« il: Luglio 12, 2016, 11:35:36 am »
Ciao ragazzi, sto facendo restaurare un bella Aurora internazionale mancante di clip...avevo una clip Selene ma le due linguette di metallo che tengono la staffa circolare avevano fatto praticamente massa unica così aprirle a necessariamente comportato delle forzature sulla clip stessa danneggiandone un po' l'estetica. Considerato che si tratta di una penna importante, inoltre attualmente smontata dunque anche per evitare successivi stress al cappuccio, volevo chiedere se qualcuno è disposto a vendermi una clip selene in buono stato, possibilmente già priva dell'annesso fermaglio circolare. Attendo notizie, grazie



Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:A.A.A. cercasi clip Selene Disperatamente
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2016, 13:08:37 pm »
Purtroppo non posso aiutarti,  a suo tempo ebbi la fortuna di trovare la clip per la mia Internazionale,  mi rendo conto che non è facile a meno di prendere una Selene e cannibalizzarla.
Per quanto costa una Selene non so se ne valga la pena oppure aspettare una rovinata da rottamare, ne ho una per ricambi, ma manca proprio la clip.
Spero che avrai fortuna e la trovi al più presto, auguri.

Ho un idea, scema ma sempre un idea, prendi una Selene completa ed asporti la clip , così ti metti alla ricerca di una per  la Selene sembra scema l'idea, ma meglio aspettare la clip per la Selene piuttosto che per la meravigliosa Internazionale.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:A.A.A. cercasi clip Selene Disperatamente
« Risposta #2 il: Luglio 12, 2016, 13:41:50 pm »
L'idea non è scema, ma così rischio lo stesso problema della precedente non potendo sapere all'atto di separare clip e staffa quanto il tempo le abbia saldate

Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:A.A.A. cercasi clip Selene Disperatamente
« Risposta #3 il: Luglio 12, 2016, 13:57:24 pm »
Ma hai rimasto un paio di giorni  in acqua il cappuccio completo?

Tags:
 

       
Twittear