Miscellanea & Co. > Che penna uso oggi?

martedi 27/9

(1/3) > >>

f.hawks:
questa è uscita direttamente dall'armadio..... uno dei miei primi acquisti su ebay, dopo mesi e mesi di forzato riposo torna ad accompagnarmi..... marco non per offendere la tua categoria, ma mi serve una penna grossa anche domani e se riesco a completare il cannoncino che ho postato ieri faccio una strage !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cross townsend sienna di un bel rosso, pennino B


turin-pens:
Oggi uso una Waterman 52 ripple



Complimenti Fabricio quella Cross è davvero molto bella, bilanciata e costruita molto bene.

 :set2010001:

Wallygator:
Sempre la Parker Falcon, finchè non finisce l'inchiostro (ma voi le caricate a le scaricate giornalmente?)

eric47:

--- Citazione da: Wallygator - Settembre 27, 2011, 10:29:20 am ---(ma voi le caricate a le scaricate giornalmente?)

--- Termina citazione ---

 :set2010001: Solo con le penne cartucce/converter ho della "speranza" per cambio penna gionalmente.

La mia Milord qui è già carica per quasi 4-5 gg, penso che sia 50%+ carica.

turin-pens:

--- Citazione da: Wallygator - Settembre 27, 2011, 10:29:20 am ---Sempre la Parker Falcon, finchè non finisce l'inchiostro (ma voi le caricate a le scaricate giornalmente?)

--- Termina citazione ---

Alle volte si, altre volte no perché magari le riutilizzo nei giorni seguenti. Comunque sia non rimangono mai ferme per mesi ma al massimo per qualche giorno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa